Gravidanza e aborto?

Un anno fa ho avuto un aborto spontaneo adesso dopo un anno sono riuscita a rimanere ancora incinta e sono alla decima settimana ma la paura rimane.Volevo sapere se qualcuna ha avuto un aborto spontaneo anche al terzo mese e con quale motivazione.Grazie

Update:

Purtroppo ho il ciclo mestruale molto irregolare e quindi per me è molto dificile contare i giorni fertili,non avendo neanche perdite durante l'ovulazione,quindi io e mio marito abbiamo cominciato a riprovarci da gennaio del 2007.Adesso ci siamo riusciti e speriamo che vada bene.Ciao.

Comments

• io ho abortito il 23 novembre, la mia prima gravidanza, volevo chiederti come mai dopo l'aborto sei rimasta incinta dopo un anno, per tuo volere? perchè io vorrei pèoterlo riavere subito

Grazie

Te lo auguro di tutto cuore, in bocca alla cicogna allora

• io sn ancora giovane, e aborti spontanei nn ne ho avuti...però ti voglio dare un consiglio: cerca di stare tranquilla....la tensione nn porta a niente....la calma invece è utile per te stessa e per il piccolo che porti in grembo..prega a Dio e stai tranquilla..auguri

• a me e sucesso ero al secondo mese ed e stato aborto spontaneo.E iniziato con forti dolori pero non ho fatto in tempo a recarmi dal madico per cui ero a casa e stata una cosa dolorosa.IL mio ginecologo ha detto che quel feto non era sviluppato corettamente per cui ho abortito

Sign In or Register to comment.