problema audio computer...help.. 10 pt assicurati!!!!?

allora.. vediamo se riesco a spiegarmi bene.. dovevo eliminare 1 programma dal mio computer e sn an>Update:

appena accendo il computer mi dice f10: setup f11: system recovery e esc: boot....

quale???

Comments

• devi installare realtek sound driver e tutto torna apposto

realtek sound driver da qua http://www.realtek.com.tw/DOWNLOADS/downloadsView....

• Devi installare i driving force della scheda audio, according to vedere che scheda audio hai scaricati il programma everest domicile editon, da li vedi il modello della scheda, poi vai nel sito del produttore e ti scarichi i driving force!! Ciao.

• ciao tempo fa una ragazza ha avuto un problema simile..

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

magari se lo aggiungi anke tu ti da una mano !

kiss

• Hai cancellato il programma dell'audio...tra i CD d'istallazione del tuo computer dovrbbe esserci il CD che telo reinstalla

P.S sulla mia domanda del tattoo ho risposto

• dunque le possibilità possono essere due: o hai cancellato il driver della scheda audio o il software di gestione della scheda audio.

Ad intuito penso che tu abbia cncellato il secondo. se hai un fisso probabilmente la scheda audio è integrata in quella madre ...insomma dovresti avere un cd con i software del computer: se la tua scheda madre è un'asus probabilmente hai cancellato soundMax. prova ad andare sul sito e scaricarlo (se non trovi i cd).

in alternativa puoi provare a fare un ripristino del sistema.

• Hai cancellato il driver della scheda audio. Lo puoi reinstallare dal cd fornito con il computer o dal sito web del produttore della tua scheda audio.

• basta solamente..durante l' avvio del computer premere f5 o f6 non so..cmq dovrebbe esserci scritto durante l' avvio del computer ke tasto premere per andare all'avvio di windows..bene quando sei li ti basterà ripristinare le impostazione del giorno prima ke hai cancellato il file del sound..è come tornare indietro nel tempo hihihi ed è molto facile-..grz cc e 10 pnt,,,

• nn so... ma... dalle cuffie riesci a sentire comunque? risp...

Sign In or Register to comment.