CIAO A TUTTI.... SN INDECISO HM DERAPAGE O APRILIA RS 50?

CIAO A TUTTI, SECONDO VOI IL ROMBO DEL MOTORE CE LO HA PIU BELLO L APRILIA RS 50 A L HM DERAPAGE? LA RIPRESA CIOE L ACCELERAZIONE? LA VELOCITA? E POI IO SN ALTO 1,86 SECONDO VOI CI STO NELLA APRILIA RS 50? GRZ RISP TUTTI... 10 PT AL MIGLIORE

Comments

  • Se guardi solo alle prestazionei vai sull 'Rs...

    Il rombo del motore, lo decidi te, a seconda del silenziatore che monti...

    Come altezza.... vai tranquillo

    ciao,

    buon divertimento

  • LolloCar ma ce la fai??

    se sei alto 1,86 sull'rs stai tutto rannicchiato...

    il motore è equivalente ma la derapage è + leggera e ha i rapporti + corti quindi accellera di + e come prima moto te la straconsiglio...

    io ho fatto proprio su una derapage le prime esperienze e ora sulla mia TM 125 vado senza problemi...

    poi come rombo del motore la derpage a me piace di +...

    in generale la rs è una bella moto ma io prenderei la derapage...

    BELLA!

  • logicamente nell'aprilia ci stai benissimo con l'altezza!

    comunque ti consiglio senza nemmeno pensarci l' aprilia RS 50 considerando le prestazioni che raggiunge... ti metto un po' di informazioni:

    Tipo Motore

    Monocilindrico, due tempi, raffreddato a liquido

    Cilindrata

    49,9 cc

    Rapporto Compressione

    11,5 :1

    Carburatore

    Dell’Orto PHVA - Ø14

    Accensione

    Elettronica C.D.I.

    Avviamento

    Elettrico

    Batteria

    12V – 4Ah

    Lubrificazione

    Miscelatore automatico

    Cambio

    6 rapporti, I 11/34, II 15/30, III 18/27, IV 20/24, V 22/23, VI 23/22

    Trasmissione Primaria

    Ingranaggi, 21/78

    Trasmissione Finale

    Catena, 14/53

    Frizione

    Multidisco

    Scarico

    Euro 2

    Telaio

    Doppio trave in alluminio con profilo estruso rinforzato all’interno

    Sospensione anteriore

    Forcella a steli rovesciati Ø 40 mm, corsa 120 mm

    Sospensione posteriore

    Forcellone in alluminio con doppio braccio estruso rinforzato e capriata di di rinforzo, monoammortizzatore idraulico, escursione ruota 110 mm

    Freni

    Ant.: pinza radiale a doppio pistoncino contrapposto Ø 28 mm, disco in acciaio inox Ø 300 mm, tubazione in treccia aeronautica

    Post.: a disco in acciaio inox Ø 180 mm, pinza a doppio pistoncino contrapposto Ø 25 mm, tubazione in treccia aeronautica

    Cerchi

    In lega leggera a 6 razze sdoppiate, con profilo di tenuta per pneumatici tubeless; ant.: 2.75 x 17"; post.: 3.50 x 17"

    Pneumatici

    Ant.: 110/80 - 17", post.: 130/70 - 17"

    Dimensioni

    Lunghezza max 1965 mm

    Larghezza max 720 mm

    Altezza max al cupolino 1.100 mm

    Altezza sella 810 mm

    Interasse 1.310,5 mm

    Capacità serbatoio

    13 litri

    Spero ti sia stato di aiuto =) ciao ciao

Sign In or Register to comment.