Ehilà DOMANDONA da Psichiatria Intensiva!!!!!?

Non vi ha nauseato l'anima la pubblicità della Litizzetto?? quella della compagnia 3? A me sì ma.........

DOMANDONA: perchè dice testuali parole: "non puoi lascire la persona CHE AMI con un messaggio... prova con tutto il telefono..."

Ora... perchè dovresti lasciare la persona che AMI???

Mah.... a parte la nausea... c'è qualcosa di contorto in tutto ciò o sbaglio..

Saluti!!!

Update:

aahahahahuhuh!! Sabrina bella risposta...

Comments

• la stessa domanda me la sn fatta io! e poi se dovessi lasciare una persona di certo nn gli lascierei pure il cel!nemmeno fossi scema... nn pensi?

• giusto!...per venderti qualcosa si inventerebbero anche che Cristo è morto dal sonno...

• ....la cosa è come tutte relativa...

...io l'ultima ragazza che ho avuto abitava molto lontano , mi son sparato 700KM in auto x sentirmi dire "ti lascio, xchè non ti amo quanto mi ami tu..."

...lo avesse fatto x telefono , sarebbe stato meglio!... (no comment...)

• di contorto c'è già il solo fatto che la littizzetto abbia un UOMO! °___° il resto che ne consegue è già tutto sbagliato...

XD ma sì, scusa eh! sei brutta, trovi uno che ti apprezzi e lo molli pure...? oltre a brutta sei scema!no no qui gli sceneggiatori vivono nel mondo di frutta candita...

• Sono d'accordo...è una caxxata di pubblicità e la littizzetto mi sta sulle....

E nn so se c'è qualcosa di contorto xkè effettivamente come puoi lasciare una persona ke ami??!!! è un controsenso...

mah cmq non le sopporto le sue pubblicità

• io non solo non sopproto questa ma non sopporto nessuna delle pubblicità delle compagnie telefoniche in generale e pure quelle delle suonerie...

kis kis ^_^

• mi viene da piangere..

la persona che amo vuole lasciare me...

vedere la litizzetto mi fa solo piangere di più....

• è NA CAVOLATA DI PUBBLICITà LASCIA PERDERE XD

• è triste hai ragione !

ti do una stellina

• sisi!! ci avevo pensato anche io!!!! che cavolo dici che la ami se la vuoi lasciare????!! bah......e poi dai sinceramente la Letizzeto che fa sti discorsi...naaaaaa....io non ci casco...non mi convince per niente....................

Sign In or Register to comment.