Ciao allora se intendi la Vespa vecchio modello allora nn esitare a comprarla.....se intendi il nuovo modello allora in qst caso ti consiglio lo scarabeo.....anke xk come prestazioni + maggiore alla vespa a scooter.......Ciao e buona fortuna
ttt e due sono abbastanza carini..ma se si tratta di una vespa automatica scegli lo scarabeo che ha migliori prestazioni ed è anche più giovanile a mio parere..se invece è quella a marce..ha il suo fascino..anche se nn cammina più di tnt..io ti consiglierei un bello scarabeo che cammina abbastanza è comodo carino e facimente guidabile...
Comments
vespa anke se a me nn piacciono molto tt e due io t consiglierei un aprilia sr 50cc o uno zip sp 50cc
Ciao allora se intendi la Vespa vecchio modello allora nn esitare a comprarla.....se intendi il nuovo modello allora in qst caso ti consiglio lo scarabeo.....anke xk come prestazioni + maggiore alla vespa a scooter.......Ciao e buona fortuna
vespino 4e
fai anche il paragone? vespa oppure meglio ancora liberty
Scarabeo quello cn il blocco piaggio della casa... epiu potente
scarabeo.....la vespa nn mi piace
vespa 50 s
ttt e due sono abbastanza carini..ma se si tratta di una vespa automatica scegli lo scarabeo che ha migliori prestazioni ed è anche più giovanile a mio parere..se invece è quella a marce..ha il suo fascino..anche se nn cammina più di tnt..io ti consiglierei un bello scarabeo che cammina abbastanza è comodo carino e facimente guidabile...
Scarabeo hai sicuramente più stabilità in curva che sulla vespa e ti ci diverti di più.
E nel traffico soprattutto, passi dove vuoi e senza problemi.
http://static.blogo.it/twowheelsblog/aprilia-scara...
ti consiglio la vespa.ma se dovrei comprare io mi contenterei camminare a piedi senza calzette.