Regalo originale e assolutamente assurdo xD...?

Ciao a tt!

Qst anno io e la mia amica abbiamo poca voglia di Natale e le ho promesso di non farle nulla che le potesse ricordare questa feste.

Ma io vorrei stupirla con qualcosa di stra originale e del tutto fuori dal tema natalizio...non so un costume da bagno...un uovo di pasqua...

S C A T E N A T E V I ! e mostratemi quanto potete essere creativi!

P.S. ovviamente ke nn costi molto!

Comments

  • Forse per poca voglia di Natale intendi tutta la paccottiglia che è stata appiccicata a questa festività, Non credo che non abbiate voglia di ricordare che è il compleanno di Gesù.

    Evitate luci, feste e festoni, pacchetti e pacchettoni, andate alla S. Messa di Mezzanotte, presentatevi alla Caritas e unitevi ai Gruppi di volontari che il giorno di Natale servono a tavola i poveri. Vedrai sarà un Natale diverso, un Santo Natale che vi scalderà il cuore col sorriso di Gesù.Lui nasce quella notte anche per voi, non unitevi agli indifferenti che scacciarono Maria dalle locande costringendola a partorire in un riparo per gli animali.

  • appoggio in pieno quello che ha detto Maria Carla..ci si scorda spesso il significato del Natale.... provate a fare l' esperienza suggerita da Maria Carla. intanto sarà sicuramente un Natale diverso e ricco di significato e poi chissà...è quando si dona che si riceve di più...

  • un ingresso alle terme (magari per tutte e due)

    un libro di barzellette

    un film di fantozzi e un sacchetto di pop corn

    un salvadanaio pieno di monetine da un centesimo

    un massaggio in un centro benessere

    un gratta e vinci!!!

  • 2 BIGLIETTI PER UN CONCERTO!!!!

  • biglietti per un viaggio a las vegas XD

    scherzo... mmm vediamo un bel libro oppure un completo intimo....

    oppure ancora un rossetto

    phard

    truss di trucchi pupa

    non saprei...

  • posso raccontarti una mia esperienza... magari ti dò un' idea diversa: anche io cercavo un regalo speciale e ho fatto fare una CANZONE SU MISURA!

    Ti spiego: c'è un sito dove puoi personalizzare il testo di canzoni inedite molto belle che ascolti direttamente on line e mettere la parole che vuoi tu...i nomi...i ricordi... oppure farti aiutare dall'autore e raccontargli la tua storia... loro la mettono in musica.

    Di sicuro è una cosa originale che resta nel cuore e suona sempre nella testa! Io li ho conosciuti qui su Answers, grazie a Rhae78 ma sono famosi... sono stati anche a Italia1

    Ti dirò che io e Giuly siamo entusiasti e qui su Answer molto spesso lo consigliamo come regalo... prova a farti un giro nel sito, per curiosità e poi decidi tra tutti gli altri spunti!

    http://www.canzonisumisura.it/

    P.S. costa da 49 euro

Sign In or Register to comment.