programma x download?

volevo kiedere se qlc sa un programma,oltre emule, ke mi fa scaricare velocemente un gioco.10 punti...

Comments

• Allora questi sono un'alternativa: i migliori.

lime wire: ottimo per scaricare musica

shareeza: possiede piu reti percio hai maggiori possibilità di trovare delle fonti "rare"

azureus: Molto buono

ares: perfetto, semplice, veloce, molto veloce, penso sia tra i migliori, anche di emule

per i giochi tuttavia ti consiglio di lasciar perdere questi perchè il download e incostante e passare a bittorrent, o utorrent ma alla fine sono tutti uguali .ma siccome non sanno come si usa te lo spiego.

Lo installi, i torrent li cerchi su internet su questo sito

www.torrentz.com

e inserisci la parola chiave scegli da quale sito vuoi scaricare il torrent lo salvi da qualche parte e adesso non ti resta che trascinare il torrent sulla schermata di bittorrent, e comincia il download (consiglio appena finito un download metti in pausa l'upload del file scaricato e, a quelli che stai scaricando metti forza avvio, andra più veloce.

Ti consiglio bittorrent perche è molto costante nel download anche se hai quello schifo di infostrada o tele2 e simili, ti scarichera file di 1 G anche in un solo giorno.

• www.netbooknew.altervista.org

a questo sito puoi trovare nella sezione download molti programmi gratis e anche film se ti interessa !!

• prova latest games!!!!!è veloce

(www.gamecopyworld.com

• limewire

bearshare

utorrent

morpheus

sharaeza

• uTorrent è un client bitorrent, e se u si il pianificatore (nelle opzioni) va ad altissima velocita il torrent li puoi scaricaree o da

Corsaro Nero

Colombo.it

Mininova

• prova lime wire io lo uso e funziona bene....

• utorrent, ma è diverso da emule.... tu devi scaricare il file .torrent di ciò che vuoi scaricare e lo apri con utorren

• si mirc

miracle black

power script

Sign In or Register to comment.