è paranoia o realtà???è TROPPO???PANICO...V PREGO...?

allora sn a dieta e a parte aver sgarrato come una pazza a pasqua e giorni seguenti sto cercando d tornar in riga ma oggi sn troppo in paranoia per quello che ho mangiato...

ecco qui....

colazione: frutto e yogurth vitasnella + 4 biscotti galletti mulino bianco

pranzo: hamburger d tacchino(150kcal) piu verdure xcrude a volonta scondite e mela piu due fette biscottate con la marmellata light

merenda 3 biscotti e due fette biscottate con la nutella..ma un velo d nutella

cena insalatone d verdure miste con tonno e un frutto...

considerate che sn andata a lavorare x due ore soltanto oggi ma ho camminato stamattina per 40 minuti poi sn andata in palestra e ho fatto 45 minuti d aerobica e poi ho passeggiato per un altra ora...ho fatto in tutto circa 8/9 km piu l'aerobica in palestra...secondo voi sono riuscita a smaltir tutto??????

vi pregoooooo

Comments

  • AVRAI RECUPERATO 100KCAL MA NE HAI PERSE 1700 ^_^_^_^_^

  • scusami ma non finzione cosi...devi fare regolarmente attività fisica almeno 2 volte alla setimana cosi ti puoi concedere anche la fetta di pane e nutella senza sfondarti in un solo giorno.

    Devi essere costante sia dal punto di vista alimentare che fisico ...se no continuando a fare cosi rallenti il tuo metabolismo

  • E non la finite voi ragazze co sta dieta?

    Se sei ul serio grossa, la dieta civuole ma non devi fissarti tanto da complicarti la vita!!!

    Mangia con regolatezza, quello che hai mangiato ogg è perfeto, togli la nutela xò...Poi con l osport e il lavoro ti sciupi!!!

    Mangia tranquilla!!!

  • ma sii che hai smaltito tutto tranquilla!ok a preso la nutella ma poca e poi nn ha mangiato anche 3 fette di torta e 4 piatti di pasta!!va benissimo nn farti paranoie che il cioccolato nelle diete è compreso!

  • secondo me dovresti mangiare meglio evitando le fette biscottate cn la nutella

  • vai benone ragazza

  • Ma si che hai smaltito tutto !

    e poi il problema è aver mangiato la nutella ?

    anzi secondo me hai fatto bene

    1 non è stata un esagerazione

    2 te lo puoi permettere perchè stai facendo sport

    3 in tantissime diete la cioccolata c'è !! ( nella mia )

    4 se incominci a fare una dieta troppo rigida fiirai per mangiarti un vasetto di nutella !!!!!!!!!!!

  • con tutto il movimento che hai fatto vai tranquilla e non farti troppe paranoie!

  • e' tutto perfetto..ma ti do' solo un consiglio...:scordati la nutella per un po'...usa tutto tranne che la nutella, va bene che e' solo un velo, pero' a merenda non va' bene...se proprio hai voglia di nutella mettila a colazione (ma solo un velo) e al pomeriggio la marmellata! per il resto, tutto bene, ma non farti troppe paranopie! la dieta deve essere uno stile di vita da imparare (per poi mantenere il peso forma) non uno stress continuo ;)

  • eccome...se continui così andrai calando vertigginosamente

Sign In or Register to comment.