Dopo quanto tempo ...?

È il momento giusto x uscire insieme ?

Conosco questa ragazza da una sola settimana e vorrei uscirci insieme ma nn ci siamo mai visti di persona , in oltre nei messaggi nn sembra molto interess a me xk nn fa molte domande ... Secondo voi uscire insieme dopo solo una settimana ke ci si sente è troppo presto ??

Comments

• Proprio perché non vi siete mai visti di persona dovreste uscire! Altrimenti come fai a conoscerla meglio? Se non sei sicuro di piacerle non proporgli l'uscita come un "appuntamento". Io proverei con qualcosa tipo "Vorrei andare a vedere il film X, dicono che è bello ma i miei amici l'hanno già visto, ti va di venirci con me?" oppure ti butti e chiedi "ti va se ci vediamo uno di questi giorni? Vediamo se sei così simpatica anche di persona! xD". Il fatto che non ti faccia molte domande non è necessariamente una questione di disinteresse, magari è solo timida!

Buona Fortuna! ;)

• è meglio vedersi prima perché così si evita di lasciarsi prendere troppo da una persona la cui immagine è inevitabilmente falsata se conosciuta solo virtualmente. Prima vi vedrete prima capirete se ci può essere o no un interesse reale. Lo dico x esperienza... l'aspettativa cresce troppo tramite le conoscenze virtuali, e si rischia di rimanere delusi quando ci si vede o di essere troppo presi per lasciar perdere, e poi si sta male... Tanto un'uscita insieme mica implica un impegno... =)

• Prima incontrala poi la conosci infine...se son rose fioriranno!!!

• No per niente, anche dopo due giorni si può uscire.. Non vi dovete mica sposare:)

• Se abitate in due posti vicini non credo abbia senso scriversi mesi e poi incontrarsi... anzi vedersi e capire subito se andate d'accordo o meno!

Sign In or Register to comment.