Ehi ragazzi ho bisogno veramente d aiuto..x 1 ragazzo..?

Non riesco a capire se mi piace 1ragazzo..non so come fare e per di più quest'estate c'è stato qualcosa, ci siamo baciati ma poi non ci siamo più sentiti per 1specie di litigio che abbiamo avuto..lui mi viene dietro da febbraio scorso e io rimandavo..non dicevo se mi piaceva o no..ma non per cattiveria, il fatto è che non lo capivo io stessa...comunque a parte questo ci siamo rivisti a una festa e c siamo baciatio di nuovo e abbiamo parlato e ci siamo chiariti, poi 2giorni dopo siamo usciti e abbiamo paxato 1bel pomeriggio..poi lui non si è ft sentire, ora io ho pure cambiato gestore così veniva meglio sentirci, ma comunque non si è fatto sent, così dp 1 settimana gli ho fatto uno squillo lui m ha mandato un messaggio...insomma aspettava che gli mandassi io il messaggio, per cui mi sono arrabbiata e io quando mi arrabbio divento trp acida..adesso ci sto trp male ke non m parla e non so ke fare...aiutooooo!!!

Update:

Forse dmn lo vedo..ho intenzione di incontrarlo e casomai d kiarire di persona ke forse è meglio..

Comments

  • ciò che ti consiglio di fare..o meglio ciò che farei io al tuo posto..gli chiederei di uscire ma non un'appuntamento..10 minuti per parlare soli..perchè tu devi dirgli due cose e non te la senti di farlo per messaggio perchè è infantile..e gli dici in faccia chiaro e tondo ciò che pensi..prima ti scusi per l'acidità avuta nei suoi confronti e poi gli dici ciò che pensi di lui magari evitando frasi stile 3 metri sopra il cielo e usando frasi più mature..e così potrai porre fine alla tua tortura interione..perchè se ci sta e iniziate a vedervi e sentirve bene..vuol dire che hai fatto la cosa giusta..se non vuole saperne almeno sai le cose come stanno e non devi roderti il fegato per uno che non ti vuole o che ti farebbe soffrire perchè continuerebbe a sparire..e te ne farai al più presto una ragione..e comunque hai fatto la cosa giusta per te..io farei così..o meglio ho sempre fatto così e mi è sempre andato tutto liscio..=)

    spero che qualcosa ti sia di aiuto..ciao cara

  • senti...prova a fargli uno squillo o a mandargli un sms con scritto "ciao,come stai?" per esempio se ti risponde chiamalo e chiarite l' accaduto...se non ti risponde,vuol dire che non era tanto innamorato di te...capito?!? fatti forza...

    un bacione By Francesca

  • fai cm ha detto claudia, metti da parte l'orgoglio

  • mettilo da parte l'orgoglio...in amore non serve!

  • prova a scusarti

  • chiamalo e chiarite questa storia xkè dovete capire ttt e 2 se può andare tra di voi!!!!!!

  • concordo con Lorenzo!

  • magari cerca di scusarti !!!

  • xk ti 6 arrabbiata?!?

Sign In or Register to comment.