ciao problema fondotinta?

ho circa metà tubetto di fondotinta di colore leggermente più scuro della mia pelle.... di recente ho comprato un nuovo fondotinta, di marca diversa, solo che mi sono accorta che la tonalità di colore è molto chiara... la domanda: posso mescolare un po' di fondotinta dei due tubetti anche se sono DI MARCHE DIVERSE?

Update:

comunque l'avevo provato il fondotinta in profumeria... me l'ha dato la commessa quel colore...

Comments

  • certo! mescola i due fondotinta insieme alla crema idratante che usi come base. provalo sulla mano per verificare se devi aggiungere quello piu' scuro o quello piu' chiaro. poi passalo sul viso mettendo ne un po' prima sulla fronte, il naso, il mento e le guance. usa una spugnetta inumidita e passalo su tutto il viso. dopo averlo passato aspetta un po' e appoggia una velina su tutto il viso e con le mani premi sul viso per togliere l'eccesso.

    poi passa al trucco successivo,occhi, bocca e fard sulle guance..

  • si non importa che sono marche diverse l'importante è che siano buoni e non scaduti!ciao

  • Si tranquilla... non importa se le marche sono diverse, puoi mescolare anche tre tipi di fondotinta.

  • Ma certo ke puoi!... Io lo faccio ttt le mattine, X avere il kolore uguale alla mia pelle! Magari fai qlk prova X trv il dosaggio esatto, ma poi... vai tranqui!.. Piuttst, mi stupisce ke , nel 2008 (!) ci sia ank ki demonizza il fondotinta!... Xké nn andiamo ankora cn la carrozza a cavalli, eh? Bye

  • gurda si io lo faccio sempre xk altrimenti nn riesco mai a trovare il colore perfetto sl ke io nn mescolo nel tubetto xk altrimenti nn credo venga una cs perfetta ed omogenea ma sul palmo della mano prima l'uno poi l'altro poi lo mescolo cn un dito :P e alla fine lo stendo!!ciau^^

  • qual'e il problema?? fallo pure...nn stare ad ascoltare le fighettine gnegne......

    =) un giornoprova tutti i vari dosaggi...

  • l'unico modo è provare, forse il risultato non potrebbe essere dei migliori, se mischi due terxture diverse, ma potrebbe essere che l'amalgama crei il fondotinta perfetto.

    Ti consiglio di provare un giorno in cui non hai impegni importanti o che non stai tutto il giorno fuori cosi' se non va lo togli! ^___^

  • potresti...

  • no rischi di far esplodere casa...poi non è vero che è bruttina

  • Io l'ho fatto una volta....semmai prova e se vedi che ti secca la pelle o te la rovina allora è meglio che non lo fai più..

Sign In or Register to comment.