Ho deluso Papa Francesco?

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di 13 anni e ieri mi è successa una cosa brutta, cioè... Non saprei effettivamente se definirla bella o brutta.

Io sono un ragazzo molto molto religioso, sono infatti chirichetto nel mio paese ed adoro ascoltare la messa e seguire le orme di dio, adoro un sacco anche papa Francesco, ed ogni domenica seguo ciò che fa in diretta.

Comunque ieri per la prima volta ho commesso un grossissimo peccato, ovvero ho praticato l'aberrante atto della masturbazione, io non so più cosa fare, con il mio gesto non solo ho reso triste Gesù ma ho anche deluso Papa Francesco che crede in noi....

Come posso farmi perdonare? È stato un momento di debolezza lo so, ho peccato ma a me dispiace un sacco perché so che Papa Francesco crede in me.

Grazie.

Comments

  • Dimmi a che pagina della Bibbia sta scritto che la

    masturbazione è un grandissimo peccato.

    Se ci riesci ti regalo 10.000 euro.

  • Tranquillo ... anche i troll vanno in paradiso.

  • Vai a confessarti..il prete del paese saprà come aiutarti.. Di sicuro ti darà una mano xP

  • Uno che scrive "adoro Papa Francesco" non puo' essere che un troll.

  • Checco compagnone ti perdonerà, l'importante è che massacri di botte chi nomina tua mamma.

  • prova con un equazione

  • un troll che si masturba? ohibò sarebbe stato interessante assistere a questa eccezionale evenienza. e cosa è uscito?

  • Sei talmente religioso che scrivi Dio in minuscolo, che vuoi che sia? Studia l'apparato riproduttore maschile e capirai il perchè della perenne agitazione sessuale degli uomini, poi per quel che riguarda il Papa o anche Gesù Cristo, non è che possono far molto per modificare il tuo corpo, e non lo fanno dalla notte dei tempi.

    Per cui non ti preoccupare troppo, gli spermatozoi muoiono e bisogna liberarsene, in un modo o nell'altro.

  • Né Papa Francy né Gesù hanno mai detto che masturbarsi sia un peccato.

    Secondo me se ti senti sopraffatto dalle tempeste ormonali è meglio che ti sfoghi, perché altrimenti se reprimi poi esplodi e rischi di saltare sulla prima ragazza che ti capita, anche se lei non ha nessuna voglia di assecondarti. Almeno ti sfoghi e plachi da solo i tuoi bollenti spiriti. Io sono quasi sicura che anche papa Francy ti direbbe che non è un problema.

Sign In or Register to comment.