Domanda Naruto!!! GAARA DEL DESERTO?

Salve gente!!! Avevo un bel dubbio.. la puntata di Naruto di oggi nn l'ho vista ancora anke perchè su internet nn gira per ora, però mi sono sforzato di capire nelle prime tre puntate trasmesse se la voce di Gaara era quella di Luigi Rosa, cioè quella del vecchio Rubber... qualcuno ke ha visto la puntata di oggi me lo può confermare?? è una voce diversa?? se fosse la sua Rosa al prossimo doppiaggio doppierà Rubber e addio a Novara finalmente!!! tranquilli in un'intervista Emanuela Pacotto, Nami/Sakura, ha smentito le voci di un'operazione alle corde vocali di Rosa.. forse era solo fuori paese per lavoro al momento del doppiaggio improvviso di One Piece..

quindi.. è quella di Luigi Rosa la voce di Gaara in Naruto Shippuuden?? si hanno anke delle fonti attendibili per verificarlo??

rix 10 punti!! XD

Update:

Davverooo??? Ke notiziaa!! grazie davvero!!! speriamo ke di One piece ci sono rimaste più poche puntate!!! io lo adoro ma per due punti dico così:

1) One Piece era meglio aspettare a doppiarlo fin dall'inizio, quindi meno puntate ci sono con Novara meglio è!!! davvero one piece è il mio anime preferito ma non vedo l'ora ke finisca perchè così Luigi Rosa riprenderà magari anke tra un anno a doppiare le nuove puntate!!

2) Diamo spazio anke a Naruto

:D

Comments

  • Dato che seguo le puntate che trasmettono in questi giorni su Italia Uno posso confermarti che la voce di Gaara è rimasta quella di Luigi Rosa, quindi è probabile che presto torni a doppiare anche Rubber .

  • si la voce di gaara è quella di rosa

  • http://it.youtube.com/watch?v=t2FuI9Pzkpc

    http://it.youtube.com/watch?v=1XtoHjlhzzY

    qui puoi verificare se è lui ti ho messo l'episodio a me sembra la stessa ma non ne sono sicura

  • Si è quella di Rosa,oggi mi sono incollata alla tele, x sentire meglio la voce di Gaara, e si è proprio la voce sua!!Pensavo ank'io ke avrebbero cambiato voce, ma x fortuna è rimasta sempre quella di Rosa!!!

  • anche io prima che fosse mandato in onda (e sapendo di One Piece con Rubber) ho pensato che fosse stato cambiato..a causa della sua scarsa parlantina, non capisco se Gaara ha ancora la voce del mitico Rosa..comunque penso di si..e lo spero con tutto il cuore..

  • si la voce è quella di Rosa

  • si è vero!

    lo avevo notato...

  • ma sai ke ho avuto ank'io la stessa idea?

    poi nn ho avuto modo di leggere i titoli di coda...bè nn so neppure se la siglia è andata x intero...martedì OCCHI BEN APERTI!!!

  • Non sò risponderti ma ti metto una stellina!!!

  • non proprio

Sign In or Register to comment.