ma 1 +1 fa' veramente 2?
non so se mi son spiegato bene,volevo chiedervi ma secondo voi 1+2 fa' 2?siamo veramente sicuri?e se non fosse cosi'... che cos'è realmente un numero? il numero e un qualcosa a cui si da un valore..ma se noi gli diamo un valore sbagliato,questo potrebbe cambiare definitivamente il risultato finale!
io e i miei collaboratori abbiamo scoperto che moltiplicando un qualsiasi numero per 1, il risultato avra' lo stesso valore del numero moltipicato, se invece prendiamo un numero e lo moltiplichiamo per 2, il numero che abbiamo moltiplicato raddoppiera'..provate anche voi a casa se non ci credete,oppure se siete troppo scettici prendete una calcolatrice..ma se il numero "uno" in realta' sia un numero di un altro valore? perche' secondo voi se moltiplichiamo un numero per 1 non moltiplica niente?perche in realta' in numero 1 non a valore.... a piu valore lo zero che il numero 1.. infatti se ad un 1 aggiungiamo uno zero, viene 10..se aggingiamo 2 zeri viene 100 e se aggiungiamo 3 zeri viene 1000..se facciamo 1000 per zero il risultato e zero.
vi faccio un altro esempio per essere piu chiaro..
1 per1 diviso 1 quanto fa? fatelo con la calcolatrice.. il risultato e 1, ma a voi sembra giusto? se si fa 1 diviso 1 il risultato dovrebbe essere mezzo....mezz'uno.. non uno... ma chi cavolo ce la insegna la matematica??provate a fare zero per zero diviso zero... non oso nemmeno ad immaginare il risultato che potrebbe venire..
Comments
se ho una mela e prendo un'altra mela ho 2 mele
se ho una mela e la moltiplico per uno ho sempre una mela
se ho una mela e la divido per uno (es. solo per me me la mangio solo io) = 1
se ho una mela e me la mangio (quindi mi mangio una mela) non avrò più mele
se ho una mela e gli metto uno 0 affianco ho una mela con uno zero affianco
soluzione: vai a dormire e non sparare caxxate
p.s 0 x 0 = 0
0 / 0 = infinito (questa è matematica)
Se ci insegnano la matematica cosi vuol dire che va bene cosi, mica certe persone prendono il nobel per la fisica o matematica per niente....
cosi dicono. e allora xkè 2+2 fa 4?
ho fatto la scoperta dell acqua calda??
Se ti fai queste domande diventi pazzo , fidati... Oppure rivoluzioni il mondo. LOL
ZORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ZORRROOOOOOO ZORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma ... ma... non farti sti problemi!
Forse un giorno scopriranno che 1+1 non fa 2, ma che tu non scrivi in italiano è già una certezza!
tu sei completamente fuori dalla logica! 1+1 fa due non perchè lo dice la matematica ma perchè è la realtà! se tu hai una mela e compri un'altra mela hai 2 mele! se tu un numero lo moltiplichi per uno resta invariato perchè aumenti il numero al suo valore! se tu dividi un numero per uno ti resta il numero stesso perchè se un valore viene associato ad un solo campo il valore non cambia! perciò se vuoi che il risultato diventi mezzo il numero uno lo devi dividere per 0.50 o per 50% (qualsiasi numero dividendo per 0.50 si dimezza) e ultima cosa, lo zero è un numero indivisibile, la tua calcolatrice ti dà errore se dividi lo zero con lo zero.