Aiutatemi! Problema con l'indirizzo email!?
Salve a tutti,
l'altro giorno sono entrata nella mia vecchia casella di posta (hotmail), e non mi è stato permesso entrare perché a quanto pare "qualcuno stava cercando di utilizzare il mio account", dunque per essere sicuri che fossi io la proprietaria ho dovuto compilare una sorta di questionario, in cui mi venivano chiesti gli ultimi 5 indirizzi e gli oggetti delle mail che ho inviato. Il problema è che ho un altro indirizzo dal quale invio le mie email. In breve, questo vecchio indirizzo lo utilizzo sporadicamente perché l'università mi contatta là. Dunque sono disperata, perché devo ricevere delle email importanti proprio in questo periodo e non ho modo di ricordare quali sono stati gli ultimi indirizzi a cui ho inviato della posta, chissà quanto tempo è passato!
C'è qualche altro modo per recuperare l'account o ormai è andato perso?
Grazie mille a chi mi aiuterà
Comments
scusa sai intanto comunica a tutti i tuoi contatti un'altro indirizzo email università compresa , poi mettiti in contatto anche telefonico e via email con microsoft qualcuno ti cercherà ingegneri ed esperti di microsoft , risolvi sicuro , gratis
Purtroppo è capitato anche a me e proprio in questi giorni. Anche io ho compilato il questionario e mi è stato detto che le mie risposte sul modulo sono insufficenti. Dunque deduco che in realtà non ci sia stato nessun autentico tentativo di violazione. La verità è che Skype ha assorbito msn e stanno facendo di tutto per impedirne l'accesso. Io avevo ripristinato msn tramite messenger reviver, ma dopo mi è capitato di non poter accedere all'accaunt a causa di questo presunto tentativo di violazione. E' tutta una manovra per fare fuori msn, cosa alquanto odiosa, consideratoi che in confronto skype fa schifo. Mi dispiace ...