Prima volta a pagamento?

Ho gia fatto questa domanda ma volevo sapere altri pareri

Sono un ragazzo di 17 anni fidanzato da 4 mesi con una ragazza di 16 anni che dice di amarmi, che è innamorata pazza e che sono la persona più importante della sua vita e altre stronzatè smielate che ogni giorno devo purtroppo leggere nella rubrica messaggi del mio cellulare; comunque fin qua sarebbe tutto rose e fiori ma il problema è che dopo 4 cazzò di mesi non si è ancora decisa a DARMELA: oramai sono arrivato al culmine e non ce la faccio più a resistere; nonostante le mie continue proposte lei dice che è troppo giovane e che la sua prima volta deve essere speciale e assolutamente romantica come nelle fiabe ma a me di lei non frega niente io voglio solo trombar.e ma a lei dei miei bisogni se ne frega e nonostante abbia provato a fare il romanticone lei dice non essere ancora pronta anche se mi ama (ma vaffancul). Dato che mi son stufato di essere vergine non ce la faccio più ad accontentarmi di sfogarmi la sera con la mano amica ho accettato la proposta di un mio amico di andarcene a puttan.e ormai già IERI SERA ho detto alla mia ragazza che mi son preso una brutta influenza con febbre a 38 quindi non avrò rotture di palle da parte sua).

Volevo chiedere quindi consiglio a chi è andato a prostitute dato ho un pò di timore che possa contrarre qualche malattia durante il rapporto sessuale quindi volevo chiedervi delle delucidazioni in merito a ciò, a quali precauzioni usare e cosa mi consigliate di evitare di fare

Comments

  • senti bello! fammi un bel favore... degnati almeno prima di mandare un messaggio a quella povera ragazza e falle capire che non sei davvero interessato prima di rovinarle la vita per sempre! fidati l'ho vissuta.

  • ma fammi il favore, lei ha ragione, ma chi ti credi di essere? magari lei crede di aver trovato il primo amore serio con cui stare senza andare oltre, invece ha trovato uno scemo che non vuole fare altro che dar libero sfogo ai suoi istinti.

  • Sono sempre stata gentile ed educata ma giuro che se ti avessi davanti ti sputerei in un occhio! Non la ami? Lasciala. Sicuramente non la devi prendere in giro. Perché non te la da? Perché sei uno ******* ecco perché e spero ti lasci subito con tanto di calcio nelle parti intime...vuoi andare da una prostituta per la tua prima volta? Vai e spero che dovrai andare sempre da loro perché una persona che prende in giro una ragazza in questo modo non merita di averne una. E ca**o hai 17 anni e ancora non conosci il preservativo? Prima di fare qualsiasi cosa dovresti come minimo essere consapevole di quello che fai.

  • Sei una persona orribile, ti auguro una vita condannata alla masturbazione.

  • Devi portati dietro un preservativo.

  • Mmmmmmm interessante

Sign In or Register to comment.