Sesso anale aiuto ragazzi?

La prima che lo fatto non ho sentito niente pochissimo male ma la seconda non ce la facevo avevo messo anche crema così scivolava meglio ma non cd la facevo mi girava la testa e mi sentivo svenire

Voglio farlo ma non riesco

La seconda volta che lo fatto avevo le mie cose forse ero un Po stanca ms non so

Datemi dei consigli non dite di non farlo

Aiuto

Comments

  • Io ti consiglio di:

    - farlo sempre con la stessa persona, infatti il sesso anale è bellissimo se fatto in sintonia. Infatti bisogna imparare, anzi, deve imparare lui ad essere delicato nel modo giusto (e a non sbagliare, se fa dentro-fuori, entrando in vagina, dopo essere stato nell'ano)

    - trovare la posizione più comoda. Le prime volte meglio supina con le gambe tirate su fino alle spalle, così puoi pure masturbarti. Secondo me, la pecorella è sì molto meglio, ma è per esperti.

    - farlo possibilmente dopo un tuo orgasmo, in modo da essere più distesa e rilassata e comunque dopo stimolazione orale (è fantastica) e delicatissimamente con un dito (lubrificare! bene!)

    - usare olietto lubrificante. Ricorda il detto: quando si fa sesso anale troppo lubrificante è ancora poco

    - farlo in un luogo opportuno, senza il patema di sporcare in giro con il lubrificante

    - smettere immediatamente se fa male. Si può riprovare dopo qualche giorno.

  • usa un buon lubrificante prova con burro o margherina nautrale

  • Guarda l'altro giorno ho sentito un mio amico gay che diceva alla psicologa che anche agli etero dovrebbe piacere il sesso anale, gli ha risposto che non c'è il desiderio quindi è per questo che non piace. Insomma aspetta un pò così che aumenti il desiderio ;)

  • mettici il sapone cosi fa pure le bolle!

  • spero che sei una ragazza , e strano che ti faccia male solo dalla seconda volta, cmq comtinua provarci... vedrai che andra sempre meglio.. se vuoi fammi sapere [email protected]

  • Posso aiutarti dicendoti di provare , almeno le prime volte da sola, cioe, penetrandoti con un oggetto o qualcosaltro che ti giri la,testa e normale, l ho,provato con oggetti ti da stimoli diversi ma penso sia pou o meno la stessa cosa la pe etrazione anale. E piu bella che mai penso che se la fai con una ragazza potrebbe aiutarti e qualcosa di meraviglioso, magari quello che ti preoccupa, avendolomfatto solo una volta puo essere l angoscia, ma da sola o con un amica e diverso ci sono amiche mie che le pri e volte si sono penetrate con falli anali ti do questi consigli per esperienza poi sei tu a vagliare cosa fare pero se ce una cosa che voglio dirti e che devi rilassarti e comunque nin farlo con le creme e piu bello senza credi i, ciao

  • Vieni da me ti faccio vedere come ti fa bene...

  • Scrivi alla mia mail e ti spiego x bene... qui nn è il caso... [email protected]

Sign In or Register to comment.