Quando diventa normale dobbiamo cominciare ad avere paura?

quando certi comportamenti, atteggiamenti modi di fare, non ci stupiscono più, non ne rimaniamo amareggiati, disturbati come un tempo allora è il momento di preoccuparsi ?

C'è qualcosa che secondo voi è diventato normale e della quale ci dovremmo preoccupare ?

un sorriso e serena giornata a tutti

PS: se non avete voglia di introdurvi in qualcosa di difficile potete sempre dare una libera interpretazione alla domanda iniziale :-)))

Update:

@Salma proprio questo io intendevo

Comments

  • La violenza è diventata normale.

    La banalizzazione dell'uso del corpo è diventata normale.

    La corruzione è diventata normale.

    La mancanza di cultura è diventata normale.

    I suicidi sono diventati normali.

    ..se non fa paura tutto questo...

  • penso che sia la routine !!!!

    o si ravviva tutto o pian piano va tutto a farsi *******!!!!

    buondi mirna!

    ;-))))

  • Ho sempre amato Salma...... non so dove sia sparito per qualche giorno, ma è tornato rinvigorito e con risposte ottime!!!! Salma.....je t'adore!

  • Abituarsi alle cose che prima ci apparivano negative è un pò rassegnarsi darsi per vinti.Non riesco più a vederlo come un fatto negativo perchè se lotti e non riesci vuol dire che non è nelle tue possibilità vincere. in tal caso subentra il super io, abituarsi per non soffrire adeguarsi alla situazione pur sapendo che non è la cosa giusta per te...con la convinzione che forse solo il tempo mette a posto le cose. E pensi tutto passa, passerà anche questa!

    Un sorriso e buona giornata anche a te!

  • quando certi comportamenti, modi di fare, atteggiamenti, non ci stupiscono più può voler significare un sacco di cose. Non è il momento di preoccuparsi, ma è il momento di riflettere. Sarà noia? sarà abitudine? sarà un sentimento che ormai si affievolisce? Sarà delusione? guardiamoci dentro...

  • questa domanda può dare luogo ad interpretazioni maliziose

  • La calma e la normalità non son buoni segni. Deve succedere per forza qualcosa!

  • il vero amore non diventa mai normale ... resta sempre una cosa speciale!

    a tutto il resto c' è rimedio ...

    un bacio

    Mac

  • I commenti razzisti. Ormai se ne sentono talmente tanti che non ci si fa più caso e questo è molto preoccupante.

  • se gli atteggiamenti negativi di una persona non ci stupiscono più è sec me perchè ce ne siamo abituati e pian piano stiamo anche perdendo l'interesse. se nn ci rimaniamo più male vorrà dire che hai iniziato a stancarci. sec me è più grave qnd ci abituiamo dei comportamenti positivi che prima ci stupivano, si cade in routine.. nemica di ogni rapporto!

Sign In or Register to comment.