Ragazzi e ragazze entro mezzanotte!!!?

una ragazza mi ha lasciato dopo due settimane che ci frequentavamo dicendomi che ero troppo insicuro e che non dovevo pensare ma agire...

per questo ho deciso di inviargli un sms, lo sò è pidocchioso però è l'ultima risorsa che ho :-)

ho pensato a una cosa del tipo:

Ciao...tu mi hai detto di non pensare alle mie azioni ma di agire e di vedere semplicemente cosa succede...per questo ti invio una cosa che altrimenti resterebbe solamente su un pezzo di carta: "Sento il bisogno di vederti, abbracciarti, baciarti

ma so che questo bisogno non lo colmerai mai.

Mi manca la tua sincerità con me

anche per la più semplice delle cazzate.

Mi manca la tua mano nella mia

così piccola e tenera che avevo paura di spezzarla.

Mi manca il tuo abbraccio sincero

dal quale sentivo il tuo dolce profumo.

Insomma mi manchi in generale..."

1) come vi sembra?

2) lo invio o meno?

3) aggiungo qualcosa o lascio così?

4) i suggerimenti sono ben accetti.

Comments

• allora lo vedi che sei insicuro??? xD

cosa aspetti???

Inviaaaaaaaa sto msg e incrociamo le dita =)

• Bè l'ultimo pezzo bè mi manchi in generale fa schifo... Scrivi semplicemente (MI MANCHI!!! TI AMO!!!.) buona fortuna

• Ma non hai appena detto di dover essere meno titubante?

• karinissimo!! xò fossi in te kambierei quel "insomma mi manki in generale"...magari skrivi direttamente "mi manki TU"...oppure "ho bisogno di te.." nn so lo vedo meglio hihi

baciO (K)

• Cosa aspetti? prendi il cell e spedisciglielo Facci sapere com'è anadta. ciao e in bocca al lupo

• non conosco bene la tua situazione però provo a darti comunque un consiglio

è un sms molto carino, adatto ad una dichiarazione

però se posso essere sincera quel "insomma mi manchi in generale" smorza un pò il romanticismo di tutto il testo :°D

io lo sostituirei con un più semplice "mi manchi.." oppure "ho bisogno di te"

Ma si invialo,e poi te l'ha detto lei stessa di buttarti e vedere quello che succederà

a questo punto ti auguro buona fortuna! =)

• invia!! xD e va va se no almeno puoi dimenticare questa storia e passarci sopra..kiss XD

• prendi il cell e mandalo!!

ricordati che ogni lasciata è persa, che è meglio non vivere con il rimpianto di non averci provato, di non aver tentato di ottenere ciò che vuoi!!

ragazzi combattete con le unghie e con i denti per ciò che volete, non vi nascondete dietro ad un "tanto non ce la farò"....

ah dimenticavo

buona fortuna ;-)

• a me sembra un'idea carina pero visto che è san valentino dovresti farle anche un regalo...anche se è un po tardi potresti prenderlo anche domani! comunque come sms mi sembra perfetto non dovresti modificare niente... l'importante è che tu le faccia capire quant'è importante x te e che tieni davvero a lei!! ciaociao e buona fortuna!

Sign In or Register to comment.