Perchè a questo mondo se sei genitile e sensibile , fai poca strada?

ma davvero questo mondo si è ridotto che per fare strada bisogna essere cattivi? spero di no,spero che nobiltà d'animo ,la gentilezza e la sensibilità prevalga sulla cattiveria

Comments

  • Ciao. Io cerco di essere sempre gentile e sensibile. Credo che questo spiazzi le persone che si comportano in maniera opposta. E facendo così ho la certezza di avere la coscienza pulita e di non passare dalla parte del torto. Sono convinto che le qualità che hai elencato prevalgano sempre. Solo che è la via più dura per arrivare all'obbiettivo. E quindi molti scelgono la strada più facile, ovvero camminare sui cadaveri, usando la maleducazione e la cattiveria. Per fare più strada le doti che servono è il cinismo, l'arroganza e il fregarsene degli altri.

  • Infatti prevale. Non farti convincere del contrario.

  • in realtà il mondo è fatto in modo tale da permettere agli sfruttatori di ottenere tutto a scapito dei buoni ovviamente...comunque anche se magari capiterà una sola volta su 1000 ogni tanto capita che a essere buono ti ritorna indietro qualcosa di fantastico che non puoi avere in nessun'altro modo...certo c'è da soffrire molto prima ma ne vale la pena

  • perchè le donne preferiscono i maleducati e si vendono al miglior offerente (berlusconi).

Sign In or Register to comment.