buondi a tutti!!!!
;-)))
oh inveccie di buondi avevo letto biondi cè ahahahahahah
Una cosa è certa.Il tempo serve a stemperare e lenire tanti malanni.Ci offre la possibilità di riflettere sulle possibile cause che hanno originato malesseri e liti.Detto in una sola espressione.Il tempo è galantuomo.
Secondo me non bisogna mai perdere la speranza!
Buondi anche a te (*.*)
Non sempre, alcune ferite non possono cicatrizzarsi molto facilmente. Domanda, come hai fatto a non mettere il punto interrogativo a fine domanda?
si ma piove sempre
Quel c0gli0ne del Corvo disse che nn poteva piovere per sempre
Tempi bastard1 daltra parte un 7/8 e meglio che un 4/4 sfalsato
veramente,a volte, ti concia per le feste...........salve.
sì. come quando una diffusione di una malattia infettiva sistema la sovrappopolazione...
eh mi sa di si il tempo e' la cosa sulla quale conto di piu' per la mia situazione.ciao ciao
Ancora sto aspettando che rimargini alcune ferite che non si cicatrizzano mai del tutto
belle palle se non sei tu ad agire le cose non si sistemeranno mai
Comments
oh inveccie di buondi avevo letto biondi cè ahahahahahah
Una cosa è certa.Il tempo serve a stemperare e lenire tanti malanni.Ci offre la possibilità di riflettere sulle possibile cause che hanno originato malesseri e liti.Detto in una sola espressione.Il tempo è galantuomo.
Secondo me non bisogna mai perdere la speranza!
Buondi anche a te (*.*)
Non sempre, alcune ferite non possono cicatrizzarsi molto facilmente. Domanda, come hai fatto a non mettere il punto interrogativo a fine domanda?
si ma piove sempre
Quel c0gli0ne del Corvo disse che nn poteva piovere per sempre
Tempi bastard1 daltra parte un 7/8 e meglio che un 4/4 sfalsato
veramente,a volte, ti concia per le feste...........salve.
sì. come quando una diffusione di una malattia infettiva sistema la sovrappopolazione...
eh mi sa di si il tempo e' la cosa sulla quale conto di piu' per la mia situazione.ciao ciao
Ancora sto aspettando che rimargini alcune ferite che non si cicatrizzano mai del tutto
belle palle se non sei tu ad agire le cose non si sistemeranno mai