AIUTATEMI! MI SENTO VUOTO E DEPRESSO! CM FACCIO!..?
Ciao a tutti e buon pomeriggio spero k avete trascorso una buona pasqua e pasquetta^_^, cmq ho bisogno di aiuto! in questo periodo sto soffrendo cm mai prima d ora!!! io nn mi merito tutto ciò!, una ragazza mi stadistruggendo in tutti i sensi! mi so stufato! ho pianto ecc il mio stato d animo è terribile! ieri camminavo per strada e mi sentivo vuoto cm lo spiego sentivo k dentro di me quanlkosa nn andava! molte volte cammino e sto male..io cn le rgazze sempre sfortuna!! sempre!, prima perkè ero obeso ecc ora soffro anke! basta! questa ragazza mi ha rovinato la vita! un mese e mezzo k tento in tutti i modi di farmi apprezzare per ciò k sn! sl buke e delusioni! nn risponde mai! nn mi cerca ecc..io nn capisco perkè i ragazzi k so ******* e kafoni hanno tutto! mentre io k so dolce e romantico gentile ecc...nn ho nessuno?..19 anni sl di delusioni!, mah per fortuna k oggi so 2 mesi k conosco la mia miglore amica..almeno questo..nn trovero mai la mia felicità..ciao e buon pome a tutti!
Update:Tranquilla bima innamorata!! , era riferito per maretta!!!....
Update 3:bimba innamorata volevo dire scusami..
Comments
ciao salvo, ti scrivo perchè sei nella mia stessa situazione. Voglio dirti solo che devi saper aspettare, io ho appena ricevuto una delusione da una storia che durava 2 anni (non stavamo insieme, ho speso 2 anni per fargli capire che persona sono e che quello che provo per lei è davvero forte). La vita va avanti, se sei un ragazzo come hai descritto troverai di certo una ragazza come si deve, questa frase sono sicuro che l'hai sentita mille volte dalle persone ma credimi che sarà così. Non tutte le persone sanno apprezzare ciò che hanno davanti, tutti dicono sempre di cercare una persona seria dolce e carina ma quando la trovano nn gli va a genio. Quindi stai tranquillo, sappi apprezzare la vita per quello che è xkè come vedi dopo la scossa di terremoto c'è di molto peggio, non lasciarti rovinare la vita da storie andate a male, può essere una e possono essere 1000 ********** a loro la vita è bella xkè è vissuta. Ora hai un'amica con la quale parlare, sfogati con lei, rendila partecipe della tua vita, ti saprà aiutare credimi. Non esiste che ti dica "non troverò mai la mia felicità"... NON ESISTE!!!!!... spero di esserti stato d'aiuto. Cmq mi piacerebbe conoscerti per parlarne un pò meglio se ti va inviami il tuo contatto di msn... dammi tue notizie e mi ricordati sempre che se la vita ti volta le spalle inculatela ...
io invece collezionato 16 anni di sfighe e fallimenti tutti in rigorosa solitudine ....
Io in 18 anni ho abbracciato solo mia madre...
cs?6 sfortunato cn le ragaze!?tuuuu!?ma se mi hai detto ke hai tantixime AMIKE ragazze!ahah sai qual'è il tuo problema?ke 6 romantico!e sappi ke sicuramentei tu fai il romantico xke pensi ke ale ragazze gli piaccia uno cosi,ma nn è vero!alle ragazze gli piace un maskio cn le PALLE!in grado di dare testa a loro!le ragazze vojono un ragazzo cn le PALLE!a tutte le ragazze gli piace uno cn le PALLE!e poi il rseto del ragazzo sn i i gusti della ragazza!(anke se preferirebbero uno palestrato,spalle larghe.taciturno,deciso e in un certo senso "freddo"[in modo alla squall di finalfantasy8!no cm hitler!XD])tu si meno romantico e+te stesso!ke uno cm te si merita tanto dalla vita!ke maski cm te sn poki!quindi te lo dico cm AMICO nn piangere e...fregatene!fregatene!e allora vedrai se ATTRAI qualke femminuccia!
e ti dirò di+!ank'io "soffro"x una ragazza!sl lei!(forse anke un'altra!Xd cmq m'interessa sl la prima)sul mio primo account avevo postato una domanda su di lei...senti ne parliamo dopo...ke è una storia lunga(e la sto vivendo...)
spero DAVVERO!ma DAVVERO tanto kesarai felice!poi ank'io(anke ora...mha...)un mesetto fa ero sempre depresso..sempre una lunga storia..e credo ke sn stato depresso x quella ragazza ke credo di essermi fortemente...INNAMORATO!
p.s:credo anke ke io e te...in fondo...SIAMO UGUALI!una volta ho pensato:e se magari io SERGIO diventerò te SALVO?farò la tua vita!?e nn è uno skerzo!penso ke ank'io avrò quasi tutte amike femmine...e nonostante cio..nn sarò gay!
Ehi Salvo che ti succede???
tirati su e dì a te stesso "chi non mi ama non mi merita" vedrai che funziona quando ero ragazza io e qualche st****o non mi filava me lo dicevo spesso...
stai tranquillo, sei ancora giovane e prima o poi troverai la tipa giusta per te.. non demordere.. ed è giusto che ti senta bello e speciale perchè ognuno di noi in fondo lo è....... ciao
Devi capire che adesso vanno di moda quelli alti, palestrati, vestiti griffati, con il piercing al naso, la sigaretta in mano e la bestemmia in bocca.
Lascia perdere i discorsi che ti fanno le ragazze "Il fisico non è tutto, bla bla bla"....tanto ci avrai fatto caso anche te, alla fine le ragazze stanno sempre con quella gentaglia...sarà un caso?
E non ti rodere il fegato per le ragazze...loro vanno considerate per quello che sono, ovvero delle emerite trojette.
Un giorno mi darai retta.
tesoro ma stai su con la vita!! Lo so che è facile da dire ma certe ragazze non ti meritano,uff io cerco le stesse cose che hai tu in un ragazzo___uff ci sposiamo??a parte gli scherzi____ci sarà la ragazza pronta ad amrti per qll che 6 ne sono sicura davvero xkè come parli sei molto dolce_______bacione e buona fortuna
ciao amico anke io ho una situazione tanto simile....sn andato dietro a una ragazza x 3 anni!! 3!! nn guardando nessun altra...e cosa ci ho guadagnato??' solo tantissime delusioni, sofferenza e depressione...mi sentivo esattamente come te!! e nn sn brutto, anzi sn molto carino mi dicono e caratterialmente sn come te cn le ragazze, specialmente se mi piaccino molto!! è vero ke spesso le piu "carine" guardano i cafoni e strafottenti ma nn è sempre cosi....ovvio x noi è piu difficile ma quando troveremo quella giusta saremo molto piu felici di quelli imbecilli fighetti ke pero dentro sn vuoti!! cmq un consiglio se sei un po cicciotto....vai in palestra x un po e fai tanti esercizi fisici...dimagrisci in poco tempo sicuramente e magari ti dara qualke shances in piu!
Bello Fratellino! nn so xke ti kiamo kosi xo siamo tutti un po fratelli...anke io ho sofferto molto ..ed è kosi fidati è come se siamo destinati a soffrire x le ragazze( non che sia colpa loro xo ci soffriamo abbastanza)..lei nn mi cercava mai e io la kiamavo sempre..mi diceva ke mi accollavo a stekka ke ero diventato noioso e dp 1 anno e 5 mesi mi ha lasciato ci sto ankora trpp male! ma devi stare su! si risolverà tutto tanto fidati quando meno te lo aspetti troverai qualquno con cui stare benee nn soffrire spero tu possa trovare una ragazza migliore ciao! Matteo
Ormai la maggior parte delle ragazze preferiscono i "bellissimi" antipatici e no quelli che anche se non sono bellissimi ma almeno sono come te!!
Si vede che questa qui non ti meritava!!
Chissà se succederà qualcosa tra te e la tua amica u.u