Secondo voi fare la corte a due o più donne contemporaneamente è controproducente?
Beh... se è controproducente spiegatemi bene il motivo perché io ho la capoccia dura.
Grazie!
P.s. dal momento che le risposte prive di pollici in alto mi mettono tristezza c'è qualcuno di buon cuore che vuole rendermi felice spolliciando tutti verso l'alto? Grazie, appena potrò di nuovo spolliciare vi esonererò dall'arduo compito.)
Update:©ⓛⓐⓤⓓⓘⓐ ©, sleale no, faccio tutto alla luce del sole!
Sono un esibizionista sincero e corretto!
Ekkekakkio!
Comments
Si è molto controproducente, perchè nonappena una delle due si accorge che hai il piede in due scarpe, ti lascia perdere perchè capisce che non sei uno serio. L' altra rimasta, in ogni caso capirà che tu non sei uno serio, e di conseguenza ti mollerà anche lei. Quindi, concentrati su una sola da subito ed eviti tutto questo!
Ciao
Tanto rimani sempre fregato. Le donne sono specializzate in certe cose.
Se le due donne abitano lontane e tu fai in modo che non sappiano l'una dell'altra puo' essere positivo per te xk una delle due potrai accaparrartela e se hai fortuna anche tutte e due.
Se invece le due scoprono il tuo gioco le perderai immediatamente tutte e due, salvo che una abbia una fame da lupi e ti resta attaccata
solo per sfamarsi ahahahah!!! )
Ciao piscialletto!
Francamente non riesco ad individuare nemmeno una ragione per affermare che sia controproducente...!
no, nn è controproducente, ti avvantaggi nel caso una ti desse picche!
No, è così che devi fare, del resto è la legge del venditore...
+ telefonate
+ visite
+ vendite
se il venditore ci prova con 100 alla fine ha una vendita, se prova con 10 secondo te quante vendite fa ?
Con le donne funziona uguale uguale .....
e' anche sleale
Non saprei..
Io sono felicissimo di corteggiare esclusivamente una Scimmia.....
E ti assicuro che la cosa è altamente produttiva.!
Quack.!
no non è controproducente anzi. però nessuna delle due deve sapere dell'altra. insomma è una questione di probabilità ehe. in questo modo di certo aumenta la percentuale di successo
secondo me alla fine ti confondi solo le idee e non sai più chi desideri di più... prova con una alla volta e man mano che ti va male passi all'altra... a meno che tu non voglia crearti un harem.... ;-)