Raga vi prg ho bisogno di voi!!!...cm fareste se...?

vi trovaste nella mia situazione?Ho 2 amike B e M...cn M nn mi trovo xkè nn mi sento a mio agio cn lei cn B invece in estate siamo diventate grandi amike,tornata M mi sn sentita meno kakata.L'altro giorno ho mandato 1 mex a B dicendole di andarci a fare 1 giro senza M...il giorno dopo M ha letto il mex e si è arr 1 pò ma nulla di esagerato.Ora da 2 giorni M mi evita e B ci va appresso...scnd me B nn dvv prendere le parti di nex delle due...ed ora mi dv pure sentire dire kose brutte e ogni 5 sekondi stanno a dirsi kose nelle orekkie.e poi sn io la kattiva della situazione???Scnd me M è prp 1 bambina e ke kavolo e vbb puoi arrabbiarti 1 pò ma mika ti ho dtt ke 6 cretina,str.onza o altre ks e poi il mex cmq nn l'ho mandato a lei.Io ora nn so ke dire io ci vorrei parlare xò scnd me ha sbagliato anke B ke mi ha pugnalato nn dvv fare ksì.Voi ks direste?Nn mi dite di cercare altre amike xkè le ho xò loro cmq sn impo. 10 punti a ki mi aiuta vi prg

1 stellina please

Comments

• Le vocali ci sono per un motivo...anche le ch...comunque ti direi di parlare con M e di scusarti,poi parli con B e le dici : "senti tu mi stai simpatica e poi a te non ho fatto niente quindi non capisco perchè ce l'hai con me. Comunque io con M non mi trovo,non mi sento a mio agio,tutto qua,quindi smettetela di fare le bambine"

E se ancora continuano a fare questa coalizione lasciale perdere,persone così è meglio perderle che trovarle fidati..Comcentrati di più sulle tue altre amiche.

Ciao buona fortuna ^^

• Non voglio offenderti, ma se nn stai bene cn 1, nn puoi decidere di allontanarla o meno, se fossi stata al posto di qll 2 avrei fatto lo stesso..

e poi mettiti nei panni dell'altra raga..ti avrebbe fatto piacereeeeeee?? Bhè nn credo, le bambine siete un pò tt..ma qnt anni avete?

• 1) Qnt anni hai?!

2) Te l'hanno messo in quel posto

3) qst nn sn amike!

ciao ciao

• 2o me hai ftt ml a mandare ql tipo d mex a B xk è logico ke se M lo scopriva si inca... Vbb cmq l'unica cs ke puoi fr è andare da M a kiedergli scs e da B a fargli il cazziatone dcndle ke nn dvv prendere le parti d nex!

• allora io parlerei con tutte e due insieme, nello stesso momento e chiederei loro cosa c'è k nn va....tu di a M quello k nn ti piace di lei.... di a B k secondo te ha sbagliato a pugnalarti alle spalle....loro ovviamente ti daranno una risposta, e in base a queste risposte trovate un punto di incontro...E fai presente a tutte e due k ci tieni molto a loro....fattelo dire però.... belle amiche k hai! spero di averti aiutato!!! me li dai i 10 punti???

• secondo me devi cercare di chiarirti con B e M, tu parlaci vedrai che si risolvera tutto, e se dici che hai molte amiche cerca di stringere il rapporto con loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da piccola pianista furiosa

P.S. Un cosiglio evita di scrivere tutto abbreviato (es. xk, ks, dvv ecc) e non usare le K, (che ci vuole a scrivere direttamente CH).

chu

• se cn M nn t senti a tuo agio allora nn è importante cm amika...e cmq sn loro ket devono kiedere scusa x il comportamento...te nn devi dire nnt...x adesso fai finta di nnt...vedrai ke poi saranno loro a venirti a cercare....a me è successa la stessa cosa alle medie....ciauzz! stellina!:)

• Hai ragione dovresti proprio parlare con entrambe nello stesso momento, e dovresti anche dire a D che con lei non ti trovi a tuo agio per cercare di risolvere la situazione... vedrai che andrà bene ... non hai niente da perdere!

• L'unica cosa da fare...prendi M da parte e spiegale xe nn volevi ke lei venisse a fare 1 giro cn voi....

poi prendi da parte B e dille ke ci 6 rimasta male e ke nn può comportarsi così e può ex amica di tt e 2!

ciao bacio

Sign In or Register to comment.