Raga vi prg ho bisogno di voi!!!...cm fareste se...?
vi trovaste nella mia situazione?Ho 2 amike B e M...cn M nn mi trovo xkè nn mi sento a mio agio cn lei cn B invece in estate siamo diventate grandi amike,tornata M mi sn sentita meno kakata.L'altro giorno ho mandato 1 mex a B dicendole di andarci a fare 1 giro senza M...il giorno dopo M ha letto il mex e si è arr 1 pò ma nulla di esagerato.Ora da 2 giorni M mi evita e B ci va appresso...scnd me B nn dvv prendere le parti di nex delle due...ed ora mi dv pure sentire dire kose brutte e ogni 5 sekondi stanno a dirsi kose nelle orekkie.e poi sn io la kattiva della situazione???Scnd me M è prp 1 bambina e ke kavolo e vbb puoi arrabbiarti 1 pò ma mika ti ho dtt ke 6 cretina,str.onza o altre ks e poi il mex cmq nn l'ho mandato a lei.Io ora nn so ke dire io ci vorrei parlare xò scnd me ha sbagliato anke B ke mi ha pugnalato nn dvv fare ksì.Voi ks direste?Nn mi dite di cercare altre amike xkè le ho xò loro cmq sn impo. 10 punti a ki mi aiuta vi prg
1 stellina please
Comments
Le vocali ci sono per un motivo...anche le ch...comunque ti direi di parlare con M e di scusarti,poi parli con B e le dici : "senti tu mi stai simpatica e poi a te non ho fatto niente quindi non capisco perchè ce l'hai con me. Comunque io con M non mi trovo,non mi sento a mio agio,tutto qua,quindi smettetela di fare le bambine"
E se ancora continuano a fare questa coalizione lasciale perdere,persone così è meglio perderle che trovarle fidati..Comcentrati di più sulle tue altre amiche.
Ciao buona fortuna ^^
Non voglio offenderti, ma se nn stai bene cn 1, nn puoi decidere di allontanarla o meno, se fossi stata al posto di qll 2 avrei fatto lo stesso..
e poi mettiti nei panni dell'altra raga..ti avrebbe fatto piacereeeeeee?? Bhè nn credo, le bambine siete un pò tt..ma qnt anni avete?
1) Qnt anni hai?!
2) Te l'hanno messo in quel posto
3) qst nn sn amike!
ciao ciao
2o me hai ftt ml a mandare ql tipo d mex a B xk è logico ke se M lo scopriva si inca... Vbb cmq l'unica cs ke puoi fr è andare da M a kiedergli scs e da B a fargli il cazziatone dcndle ke nn dvv prendere le parti d nex!
allora io parlerei con tutte e due insieme, nello stesso momento e chiederei loro cosa c'è k nn va....tu di a M quello k nn ti piace di lei.... di a B k secondo te ha sbagliato a pugnalarti alle spalle....loro ovviamente ti daranno una risposta, e in base a queste risposte trovate un punto di incontro...E fai presente a tutte e due k ci tieni molto a loro....fattelo dire però.... belle amiche k hai! spero di averti aiutato!!! me li dai i 10 punti???
secondo me devi cercare di chiarirti con B e M, tu parlaci vedrai che si risolvera tutto, e se dici che hai molte amiche cerca di stringere il rapporto con loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da piccola pianista furiosa
P.S. Un cosiglio evita di scrivere tutto abbreviato (es. xk, ks, dvv ecc) e non usare le K, (che ci vuole a scrivere direttamente CH).
chu
se cn M nn t senti a tuo agio allora nn è importante cm amika...e cmq sn loro ket devono kiedere scusa x il comportamento...te nn devi dire nnt...x adesso fai finta di nnt...vedrai ke poi saranno loro a venirti a cercare....a me è successa la stessa cosa alle medie....ciauzz! stellina!:)
Hai ragione dovresti proprio parlare con entrambe nello stesso momento, e dovresti anche dire a D che con lei non ti trovi a tuo agio per cercare di risolvere la situazione... vedrai che andrà bene ... non hai niente da perdere!
L'unica cosa da fare...prendi M da parte e spiegale xe nn volevi ke lei venisse a fare 1 giro cn voi....
poi prendi da parte B e dille ke ci 6 rimasta male e ke nn può comportarsi così e può ex amica di tt e 2!
ciao bacio