Ibiza è cara? Please Rispondete?

Salve il 21 agosto vd a ibiza x 8 gg ..ho un appartamento a playa den bossa ...volevo sapere + o - quanti soldi ci vojono al giorno x mangiare e ecc (xke gia so ke le disco costano)

Grz in anticipo!

Comments

• le discoteche costano la media di 40 € a meno che non vai in serate di serie B, i cocktail 18€ in discoteca quindi sfasciati prima di entrare, la pasticche 10€ l'una se ti fai.. con 100 al giorno dovresti andare bene anche perche non ballerai ogni sera no?

• Se cerchi un hotel ad Ibiza ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che ha prezzi molto convenienti https://tr.im/1ZBPh

Ibiza è la terza isola dell’arcipelago delle baleari in quanto a grandezza. La vita notturna tra party estivi e discoteche è unica , per il divertimento credo sia uno dei posti migliori dove andare . Le due località sono la città di Ibiza e Sant Antoni che si trova nella parte ovest dell’isola. Cercate locali come lo Space, il Pacha, il Privilege, l'Amnesia molto famoso per gli grandi schiuma party, l'Eden e il Es Paradis. A Ibiza si vive di notte e si dorme di giorno. Il risveglio non avviene mai prima del tardo pomeriggio, si mangia qualcosa, ci si appisola verso sera, si esce nuovamente prima di mezzanotte e non si ritorna prima dell’alba. Per me è il paradiso

Nonostante l’appartenenza alla Spagna , le Canarie odono di un’atmosfera decisamente tropicale. L’arcipelago, formato dalle isole di Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, La Palma, Lanzarote, La Gomera ed El Hierro, è un luogo ideale per chi ama il mare dai colori intensi, una natura incontaminata e fresca, villaggi ricchi di folklore ed ospitalità tipica degli isolani.Ci sono i fondali marini ricchi di splendida flora e fauna dove puoi fare Diving e Snorkeling, oppure arrivare in cima dei più imponenti vulcani, per ammirare non solo lo splendido panorama a centinaia di metri d’altezza, ma anche per godere di uno spettacolo fantastico

• Se mi avessi detto che vai ad Ibiza a giugno ti avrei detto che è abbordabile...ma ad agosto qualsiasi posto è caro!!! Forse la cosa in cui puoi risparmiare sono i pasti....ci sono un sacco di locali che fanno prezzi fissi con menù che variano dagli 8 ai 20 euro...e si sa che la cucina spagnola è buona come quella italiana.

A Playa d'en Bossa ci sono un sacco di ristoranti/pub/paninoteche e tanti locali hanno personale italiano che ti puo' "dare una mano" a cercare quello che è meglio per te.

• carissima

• Il costo della vita

Come nel resto delle Baleari, a Ibiza il costo della vita è più elevato rispetto al resto della Spagna, con prezzi degli hotel e delle sistemazioni molto cari soprattutto nell’alta stagione, cioè nel periodo estivo. Il consiglio che diamo è quello di muoversi per tempo e prenotare in anticipo in modo da cogliere le occasioni più convenienti.

• vai nella culla dei napoletani....io ci sono stato nel 2007 ma a s. antonio. consigli , compra la damigiana d'acqua da 5 l che costa poco. poi x le disco devi riuscire a prendere le riduzioni sulla spiaggia. di mattina ovviamente. vai a vedere il tramonto a caffè del mar. dove c'e anche la postazione di radio ibiza. e x mangiare Non si spende tanto. io 3 settimane ho mangiato hot dog patate fritte e snikers. attento re fitti il motorino, rubano i caschi, vai a playa de salinas e bello.. tratta con i tassisti cercano di prendere più soldi, Non fare cazzate e usa la testa. buon divertimento

Sign In or Register to comment.