ciao!!! domenica!!!!!

questa domenica pensavo di fare qualcosa con i miei e mio fratello..sapete consigliarmi qualcosa di carino??? abito in provincia di como... grazie 1000

Comments

  • ke ne diresti di un bel pic-nic?

    potresti portare anke un pallone e poi organizzi tipo delle gare,dei tornei...!

    cmq brava...si vede ke ci tieni alla famigli!!

    bacioniiii

  • gardaland.

  • Magari un pic-nic , una giornata al lago o in montagna, guardare vecchie foto insieme o andare al cinema e soprattutto il più bello, GARDALAND ....ci sono moltissime cose belle da fare in famiglia !!! Ciao, un bacio e divertiti !

  • pic nic

  • vai a fare una passeggiata sul lago vai a visitare como vai a farti un giro con in pedalo sul lago!!!

  • bè un bel pic-nic tutti insieme e poi magari una bella passeggiata o un giro in bici al lago.. molto economica e soprattutto molto divertente ed è una buona occasione per stare in famiglia :-)

  • vai in montagna..... un bel pick nick....

  • beh potresti portarlo a mangiare fuori...poi magari al cinema, oppure a fare qualche sport che piace a entrambi, che so tennis o nuoto... come posti specifici non saprei dirti, io non sono di como!!

  • Abiti vicino al lago più bello d'Italia.

    Io andrei a fare una gita sul lago.

  • Organizza un pic-nic sul lago..e così poi se fa caldo vi potreste anke bagnare porta un pò di carte così potete intrattenervi...

Sign In or Register to comment.