Viso da 'bambino' ??!?

Ho 22 anni ma ho un visto ancora da 16 - 17 anni. Non riesco mai a trovare un taglio adatto. E' proprio il viso che è ancora cosi. La barba ai lati ancora non mi cresce e mi chiedo se mai verrà. Il fisico va bene. Fccio nuoto e ho spalle larghe. Ma poi il viso proprio non so che fare. Che dite ... cambierà ancora qualcosa? Non so quanto piaccia alle donne un viso da 'bambino'

Update:

@ denny: stile fernando torres

Comments

• Per "viso da bambino" intendi come Tom Welling o kaka? (cercali su google)

Se si penso che alle donne piace.

EDIT: anche Torres piace molto.

Io sono nella tua stessa situazione: fino a 22-23 anni avevo pochissima barba (baffi, pizzetto e basette) poi ora che ne ho 25 mano mano sta crescendo da altre parti prima glabre, sono comparsi anche i primi peli sul petto da poco.

Anche io ho un pò la faccia da bambino (assomiglio a kaka mi dicono) ma per fortuna piaccio molto, per strada tutte quante si girano :) Chiaramente poi dipende dai gusti, c'è sempre qualcuna che preferisce l'uomo con lineamenti più "adulti".

• ciao :) anche un mio amico ha il tuo stesso problema .. è biondo e ha poca barba , e anche se la fa crescere è inesistente. però lui ha trovato una soluzione : il taglio dei capelli è un taglio comunissimo e alla moda , per la barba ha trovato un taglio ( quello più adatto per la barba che aveva , perchè come per te non gli cresceva uniforme ) che lo fa sembrare più grande. ha 23 anni e lui ne dimostrava 14 XD

• ahah ma dai che carino :D no da a parte gli scherzi mm. si da è ovvio che ti crescerà la barba u.u ciauu

• No,il viso oramai tirestera' per sempre cosi'.Si vede che hai avuto qualche piccolo problema di sviluppo.L'unica cosa che puoi fare,per renderlo piu' "vissuto" e' aprirti la guancia con un coltello,dall'inizio dell'orecchio alla punta del mento.Cosi' ti rimarra' una bella cicatrice che fa molto uomo e nessuna vedra' piu' il tuo viso da bambino.

Sign In or Register to comment.