PROBLEMA CON CONTO PAYPAL?
Ho una carta postepay associata al conto paypal...ma non riesco a visualizzare i soldi (sul sito di paypal mi dice 0,00 ma io ho effettuato una ricarica sulla postepay). posso effettuare comunque acquisti secondo voi?grazie
Comments
E' normale che sia a 0€ anche se hai caricato la postepay: paypal è un altro conto separato, che si prende i soldi dalla postepay immediatamente quando acquisti, es.: se acquisti per 14,50€ su ebay ed il conto paypal è a 0€, si ricarica di 14,50 prendendoli direttamente in automatico dalla postepay e immediatamente escono per pagare l'acquisto...
I soldi della carta NON passano sul conto. Rimangono sulla carta e se quella carta l'hai già collegata al conto nel momento del pagamento PayPal, visto che il tuo conto è a zero, addebiterà direttamente quella
Quali sono i metodi di finanziamento disponibili per i pagamenti?
https://www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;jsessio...
Puoi inviare pagamenti utilizzando i seguenti metodi di finanziamento:
Saldo – il pagamento effettuato tramite il tuo saldo PayPal viene accreditato immediatamente sul conto PayPal del destinatario.
Carta di credito o prepagata – il pagamento effettuato tramite la tua carta di credito o prepagata viene accreditato immediatamente sul conto PayPal del destinatario.
Quando invii un pagamento tramite PayPal, viene innanzitutto utilizzato il saldo del tuo conto PayPal. Se nel conto PayPal non ci sono fondi sufficienti per l'intero importo della transazione, il resto del pagamento viene finanziato tramite carta di credito.
S.J.
E' normale che il conto paypal sia a 0€ , perchè paypal attinge i soldi dalla tua carta postepay.. capito?
Si, puoi acquistare. I soldi verranno tolti dalla carta postepay.
Comunque ti consiglio moneybookers.com (c'è anche in italiano). à migliore di Paypal.
ovvio che non vedi su paypal devi controllare sul conto postepay. ti colleghi con nik e pass sul sito postepay e vedi il tuo credito. se devi fare un acquisto puoi farlo benissimo prelevano dalla postepay . tu paghi tramite paypal poi loro in automatico prelevano dal conto postepay associato:)