aiuto.Questa dieta vi sembra dimagrante?

colazione un caffè amaro senza zucchero

pranzo una scatoletta di tonno al naturale da 80 grammi

cena un caffè amaro senza zucchero

niente spuntini

ho 20 anni maschio non obeso

devo perdere subito 10 15 kg per esigenze lavorative

in quanto tempo potrei perdere questi kg?

tutti i giorni così mangio

Comments

• ma è terribile IO sono andata da un dietologo e ti dico che mangio il mio primo secondo ecc per perdere 3 kg...capisco che èbisogna perdere tanti kg..ma pè troppo drastica..

• Ma vi bevete ancora le sue frignacce?! Leggete le altre domande che ha fatto: chiede sempre questa cretinata da mesi e mesi.

E voi abboccate tutte le volte.

• non creare diete assurde vai da un nutrizionista e fatti prescrivere una dieta perè se nn si hanno le conoscenze per questo tipo di cose potresti farti moooooooolto male ciao

• a parte che questa non è una dieta perché già dopo una settimana ti verrebbero a mancare tutte quelle sostanze che ti permettono di stare in piedi ad ogni modo dimagriresti sicuramente in fretta il problema è che poi li riprenderesti altrettanto in fretta e poi se non sei obeso non sarà molto facile per te perdere 10 15 kg io te la sconsiglio vivamente e ti posso consigliare di rivolgerti ad un dietista o dietolo informati se nel tuo ospedale cè n'è uno costa decisamente meno che in uno studio privato. Ciao e mi raccomando non scherzare con ste cose fidati!

• Vuoi mangiare tutti i giorni così??? E la cena??

Rischi la salute così.. Devi ridurre le dosi è vero, ma proprio perchè si riducono le dosi devi garantire una certa varietà di nutrienti, non ti puoi nutrire di solo tonno!!! Ti consigli di fare un giro dal tuo medico, anche quello di base, e chiedere consiglio a lui. Rischi davvero di stare male così. Ciao!

• mi sembra davvero troppo eccessiva...ti consiglio di andare da un dietologo, prima di finire al pronto soccorso!

non puoi pensare di sopravvivere a furia di caffè e tonno...l'organismo ha bisogno di tutto, carboidrati, proteine, vitamine...e in questa dieta non credo proprio ci siano! potresti mangiare a pranzo pane o pasta con verdure e la sera carne o pesce sempre con verdure...e come spuntino della frutta, che non ingrassa e fa bene alla salute! evitare sicuramente i dolci, sono buoni ma non aiutano di certo a perdere peso! (anche se un pasticcino ogni tanto non ti uccide!)

• ma stai scherzando??? immagino di si perke così ti suicidi...

e poiu quali sarebbero queste esigenze lavorative?? se nn hai forza nn t serve a nnt essere deperito...cmq...frutta frutta frutta verdura verdura verdura e se hai tutta questa fretta pesce pero almeno 2 volta alla settimana carne, nn t dimenticare il latte... ;)...ATTENTO MI RACCOMANDO...

• non duri una settimana... o vai da un dietologo o ti scarichi la tabella delle calorie da internet e stai in un regime giornaliero sui 1000 1200 bevendo tanta acqua anche 2-3 litri al giorno

• Più che dimagrante, direi che la tua dieta è assurda e ti porterà a seri problemi di salute. Per dimgarire l'importante è non mescolare proteine con proteine. Ad esempio se mangi carne non mangi latticini come contorno, ma verdura. Comunque ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo.

• Va bene, così facendo dimagrirai molto velocemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però varia il pranzo, magari qualche volta il tonno, altre uno yogurt magro!!!!!!!!!!

Adesso, però, ti dico che è sbagliato altrimenti ricevo un mondo di pollici i giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sign In or Register to comment.