Mi sento strano,potreste aiutarmi?

salve,sono un ragazzo di 21 anni,gia ho spiegato quanto mi sento solo e poco considerato,ho pochi amici,provo pochissime.vopte il senso del divertimento,mi sento vuoto,privo di stimoli e oggi apatico,una marionetta vuota,un nessuno,il mio psicologo.mi ha detto che il vuoto e un qualcosa tipo un terreno fertile che aiuta a sbocciare un albero,non so perche,anche perche turbe a parte ma in questi giorni ero non dico spensierato ma reattivo,si nella vita ho avuto gioie come amche dolori,ho pochi amici,un ossessione sentimentale che mi ******* le energie e un ossessione alimentare,poi non lavoro,x fortuna ho hobby come la scrittira,la tv,i manga,gli anime e i videogames ed il calcio :),mia madre tenta di aiutarmi ma capisce fino a un certo punto e poi nn le voglio pesare,mio padre invece ha gia i.suoi problemi,piu aggiungiamo che.ho un complesso d inferiorita per quanto.riguarda l humor e il lessico che mi tartassa,va bene forse ho espresso troppo.cupamente il concetto e mi sn dilungato,potresye confortarmi?p.s niente risposte del tipo ammazzati perche nn ne ho alcuna intenzione,vivo per la liberta,diventare forte,amare ed essere accettato dagli altri e quondi amato ed essere.felice...

Update:

@? inanzitutto grazie a tutti quanti per i consigli,molto utili ai quali concordo,per quanto riguarda te mr.? ti dico una cosa:non sai la mia vita,non sai chi sono ne tantomeno la mia situazione cosi come io di te,mi verrebbe da dirti molte cose negative e probabilmente dal vivo ti avrei dimostrato che le mani io ce l'ho eccome,non ti permettere di giudcare,di offendere dandomi della persona senza cervello e sopratutto di fare il moralista dicendo che c'è gente che sta peggio(cose evidente e me ne rammarico molto),non sono il ragazzino viziato che si deprime perchè non ha l'iphone o non ha la ragazza,quindi se una persona sta male dirle c'è qualcuno sta peggio di te non aiuta,poi si da il caso che io ho aiutato in passato persone a me totalmente sconosciute senza volere un ritorno senonchè l'amicizia e il rispetto e attualmente sono stato l'unico che ha aiutato una mia amica a superare un lutto(son sue parole),e ho l'intento futuro di andare in missione(un g

Comments

• assolutamente no xk dovresti morire :) devi andare avanti come meglio ti va godendoti ogni minimo secondo xk non sai cosa può succedere .....devi soltanto uscire fuori e cercare nuove amicizie che possano renderti felice so k è difficile xo provare non costa niente e se vieni rifiutato ci sono tante altre amicizie

buona fortuna

• Ho io la soluzione per te : cancella il tuo account yahoo , butta via il computer e al pomeriggio anziché incollarti alla TV raggiungi il campetto da calcio o da basket piú vicino a te e trova qualcuno con cui giocare , anche se non sai giocare non importa , la gente che va al campetto non è mai brava ;) al massimo datti ad attività di volontariato ... Insomma cerca degli interessi e esci di casaaaa !!!

• Prova a prenderti di qualcuno, aiuta molto sapere che per qualcuno sei importante. Che sia una pianta, un animale o un'altra persona, le soddisfazioni sono garantite. E anche se all'inizio crederai che sei tu ad aiutare loro, alla fine scoprirai che invece erano loro che aiutavano te. :) Funziona!

• niente risposte del tipo ammazzati perche nn ne ho alcuna intenzione,vivo per la liberta,diventare forte,amare ed essere accettato dagli altri e quondi amato ed essere.felice... scommetto sei un fan di naruto ...bravo quel cartone ha piu chiavi pscilogiche sociali di qualsiasi psicologo

• Poverino, smettila di fare la vittima a cresci. Ci sono bambini che non hanno neanche le mani. E tu ti lamenti ?hai tutto non ti manca niente..,forse solo il cervello

Sign In or Register to comment.