ehi ragazzi qualcuno può aiutarmi?

salve a tutti..avevo bisogno di avere un informazione..ho perso mio padre da poco...lui era un grande motociclista e assai patito delle moto e di valentino rossi... perciò volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conosce il modo per farmi mettere in contatto con valentino rossi..un email..un qualcosa dove potrei scrivergli...vorrei appunto seguire mio padre in quello che + amava.. vi ringrazio tanto in anticipo per le vostre risposte...un bacio a tutti..

ps. PAPA' TI VOGLIO BENE, MI MANKI..

Update:

x gianlu: ma a qll email risponde lui personalmente?

Comments

• Accidenti che brutta cosa. Deve essre successo proprio da poco perchè ho letto le altre tue domande e risposte e fino a due mesi fa era ancora vivo...... Penso che rivolgersii al fans club di tavullia sia l'unica strada. Ora vedo se ci sono indirizzi mail in giro.

• mi dispiace per tuo padre ma stai attenta con le moto di grossa cilindrata meglio se lasci stare

• figurati se riesci a contattarlo.anche se lo conoscessi faresti fatica, a contattarlo.mi disp.

• hai provato nel suo sito principale a mandargli un mail?

si no prova nel sito del fans club di tavuglia.....li sono iscritti i suoi amici piu' cari magari qualche d'uno gli riferise il fatto...

mi spiace per tuo padre...un bacio

• MI DISPIACE PER TUO PADRE:(cmq non penso che vale sia molto disponibile,in bocca al lupo)

• mi spiace, prova a dare una occhiata sul sito ufficiale www.rossifumi.it

• mi dispiace che tuo padre e morto [email protected] ecco l'meil ciao

Sign In or Register to comment.