KATUN O BLUE TORNADO?
ciao a tutti ho appena fatto il blue tornado a gardaland e anche raptor..
quando andrò a mirabilandia vorrei provare il katun ma mi fa un po' paura
non è che voi li avete fatti entrambi e mi dite qual è il peggiore?
ho fatto anche l'Ispeed
Comments
Io non sono mai stato a Mirabilandia.Abito vicino a Gardaland e vado sempre li. Il blue tornado e una giostra storica, è normale che katun e ispeed siano meglio perché sono più recenti e avanzate. Speriamo che Gardaland, il primo parco divertimenti in Italia, metta qualcosa tipo l'ispeed negli anni a venire
Purtroppo a Gardaland non ho provato il Blue Tornado, ma solo Magic Mountain, perchè sono parecchi anni che non ci vado e Blue Tornado ancora non c'era...
Però il Katun di Mirabilandia lo conosco benissimo e l'ho fatto migliaia di volte...ogni volta che ci vado ci faccio tanti giri consecutivi e vado sempre in prima fila perchè è il posto che mi fa più impazzire perchè riesco a vedere tutto e a godermi di più il giro.
Gauarda, il Katun è la mia attrazione preferita in assoluto e ti consiglio vivamente di farla...
Il Blue Tornado sò che va meno veloce, ma non te lo sò descrivere, credo che più o meno la sensazione sia la stessa.
Il Katun non è affatto pericoloso, forse come primo impatto, prima di salire, mette un pò di tensione, ma ti assicuro che una volta che sei partita ti farà impazzire di gioia... La parte più forte di tutto il giro è solo la prima discesa, mentre quando fai il resto del percorso non ti accorgi neanche di quello che stai facendo e ti senti sciogliere...ti devi solo lasciare andare...la sensazione è bellissima, sembra di volare... Io ogni volta mi scarico di adrenalina pura e mi sento bene quando scendo...
Ti consiglio quindi di provarlo, almeno una volta, ne vale la pena..poi sono sicura che vorrai rifarlo ancora e ancora... Con me ci sono salite persone anche molto paurose e quando sono scese hanno voluto rifarlo anche loro e il loro commento è stato: BELLISSIMO, STUPENDO, FANTASTICO!!
Ciao e Buon Divertimento!!
Ho fatto Katun e ISpeed e il peggiore mi è sembrato ISpeed
Il katun e piu emozionane ha una scenografia migliore e piu largo e i suoi vagoni sono stupendi. Consiglio katun e mirabilandia
Il Katun è più divertente del Blue Tornado
Se sei riuscita a fare il Blue Tornado riesci a fare il Katun...
Io ho provato tutte e sue e ho avuto + problemi con il Blue Tornado...
Io hp provato catun e i speed, dopo anni e anni di gardaland; pazzesco....senza parole....ora guardo gardaland con disgusto...il catun dura tipo 3-4 volte 1 giro di blu tornado...se hai fatto i speed nn devi avere paura del catun