non è male come tempo visto che è la prima volta che corri i 100 metri. con un buon allenatore e del duro lavoro protrai scendere un bel po... quello dipende da te.
p.s. 58 anni?? meno di 13?? vai a fare i campionati master
beh...credo sia abbastanza buono per la tua età ...!! se riesci ad arrivare ai 13 e 91 alla prima volta con un po' di allenamento potresti scendere anche sotto ai 13s...
Comments
complimenti!
mica male! non ascoltare quello che dice ke ha 50 anni e li corre in meno di 13 ahaha
te sei ancora in fase di crescitaaa hai tempo di migliorare rendendo ancora minore il tuo tempo!
ciao!
bravo davvero..prova ad andare in qualche squadra di altletica leggera...e fare qualche gara però prima devi allenarti...
per la tua eta' e' super ottimo
non è male come tempo visto che è la prima volta che corri i 100 metri. con un buon allenatore e del duro lavoro protrai scendere un bel po... quello dipende da te.
p.s. 58 anni?? meno di 13?? vai a fare i campionati master
beh...credo sia abbastanza buono per la tua età ...!! se riesci ad arrivare ai 13 e 91 alla prima volta con un po' di allenamento potresti scendere anche sotto ai 13s...
ammazza sei davvero bravo complimenti. è un buonissimo tempo
non so
buono però insomma....io ho 58 anni e 100 metri anche si li faccio in seconda li faccio in meno di 13 ....mmmmmhhhh mica tanto bravo