ciao ragazzi potete aiutarmi?

http://firmiamo.it/nomassacrodeicaniavivaro

Update:

ciao Luisa, hai ragione, la penso esattamente come te, ma c'è tanta gente che non capisce se ne escono con la solita storia che c'è tanta gente che muore di fame, io nel mio piccolo aiuto persone ed animali come posso, spero che gli abitanti di questo paese firmino il più possibile, io l'ho letto in quanto appariva su un altro sito , io sto in calabria ma penso serva ugualmente, è una questione di civiltà.

Update 3:

ragazzi fate girare o avvisate altri answerini che sono di questa città almeno ci provano loro.

Comments

  • Hai ragione, è una giusta causa, brava!!!!!

    Ti accendo la stellina......

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

  • mi piacerebbe incontrare chi ha deciso di ucciderli per dirgli cosa penso di lui schifoso ********

  • Firmato!!! ci mancherebbe che nn lo faccio visto che sono nella mia regione... fortuna in una provincia diversa... secondo me quelli che fanno queste proposte pensano solo ai soldi... perchè invece non ragionano e magari organizzano qualche stand tipo nelle sagre con raccolta fondi e per incentivare l'adozione? Qui da noi se adotti un cane dal canile (almeno nella mia città) ti danno pure un incentivo economico...

  • bravaaaaaaaaaaaaaaaaa..

    acceso stellina..

  • Io ho firmato, non è la richiesta di un numero di cellulare che mi può fermare! Voglio aggiungere, però una cosa e cioè che più di una firma serve sensibilizzare la gente ad aiutare diversamente questi cani, portando loro tutto ciò che normalmente buttano, quindi vecchie coperte, cibo (i ristoratori buttano tutto ciò che avanza, allora potrebbero partire delle squadre di volontari che fanno il giro dei ristoranti e raccogliere gli avanzi), gli antibiotici che teniamo nell'armadietto dopo l'uso e dopo buttiamo via scaduti, come puoi vedere ci sono infiniti modi per impedire il massacro. Aggiungo che uccidere un animale senza un fondato motivo, quali malattia grave o pericolosità, è illegale, che ci pensino bene!

  • Ho firmato!

    Ciao

  • stellina, mandatelel avanti queste iniziative

  • mi disp x i cani ma nn do a nessuno il mio num di cell

Sign In or Register to comment.