ma avete visto cosa è successo oggi ?
oggi è successo questo terribile episodio a dragona (vicino a dove abito io ) e qui linko l'ansa
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rub...
ora premettendo che l'incidente poteva farlo pure un italiano e sarebbe stato comunque da condannare (si devono condannare gli incidenti e/o omicidi sia degli italiani che degli stranieri) io mi chiedo 2 cose :
1) com'è possibile che questo Rom avesse un BMW ??? l'ha forse pagato con le elemosine che racimola....?!?
2) Risiede in un campo rom abusivo.....ma perchè allora non li cacciano ??? li mandassero via invece di tenerli qua che creano solo problemi e basta
E' una domanda già fatta da altri utenti ma io la faccio perchè non riesco a capire come certa gente ancora difenda questi zingari.......allora io chiedo a voi difensori degli zingari : se tra quelle vittime c'era un vostro parente o una persona a voi cara voi li continuate a difendere ???
è ovviamente una domanda provocatoria (o se volete ironica) la mia, ma cerchiamo di creare un dialogo costruttivo ok ?
Update:SILVIO
spero la tua sia solo una battuta ok ? è questo vale anche x chi ha detto che vanno ammazzati : NON GENERALIZZIAMO OK ? MANDIAMOLI VIA QUESTI QUA
SILVIA
la domanda è pubblicata, ma io ne ho preso spunto x porre la mia tutto qua
Update 3:ICH DIEN
hai ragione generalizzare è sbagliato
Aspetto ancora quei difensori dei nomadi....ancora non si sono fatti sentire
Update 5:ALESSANDRO
la domanda che proponi non è male come idea ma x attuarla bisogna fare 1 cosa :
ucciderlo e questa azioni ci renderebbe più bestie di questo assassino....questo assassino deve stare in carcere o al limite rispedirlo via..... E SPERIAMO CHE VENGANO RIMOSSI TUTTI QUESTI CAMPI ROM ABUSIVI
Update 7:ZGUBY
ma chi se ne frega se è di torino......deve andare comunque in carcere quello sporco assassino
Update 9:scusate se non ho + risposto ma stavo a cena .....
GRANDE PUFFO
è normale che provi odio x quel rom dato che x poco non prendeva la tua ragazza......anche io avrei agito come te se avessi avuto una persona a me cara che sfiorava la morte x colpa di quell'assassino
Comments
ti ammiro perchè almeno cerchi il dialogo, io mi ero un pò fatto prendere dalla rabbia nella mia domanda, cmq le domande che ti fai te me le chiedevo pure io,perchè non li cacciano non si sa (anzi al quartiere mio ne stanno creando un altro di campo nomadi) c'hanno tutti bmw, mercedes, c'hanno gioielli, catenine, braccialetti, roba di valore (il fatto però è ke puzzano un pò, se riescono a rubarsi tutta sta roba, può esse ke non riescono a rubà uno shampoo o un bagnoschiuma?)
hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che la legge faccia il suo corso.
questa persona era ubriaca al volante, un pericolo.
i rom vanno castrati... NON SI DEVONO RIPRODURRE
BMW? bhe....pensa che a Milano giorni fa hanno beccato una rom che rubava a una signora e poi hanno scoperto che aveva 500 mila euro nella rulotte.
Non mi dilungo con commenti vari, mi limito a confermare tutto quello che hai detto al 100% e a dire : BASTA CON STA GENTE DI MERD@. E chi li difende andrebbe preso a calci in c. pure lui. Finchè ci sarà qualcuno che li difende sarà sempre peggio: APRITE GLI OCCHI UNA BUONA VOLTA! o forse per farveli aprire deve capitare qualcosa anche a voi eh?
Non posso che darti ragione, consideratemi pure razzista e quello che vi pare, ma se c'è una cosa che odio è il buonismo, io non ce l'ho a morte con tutti i ROM, ma con quasi tutti, dato che la maggior parte di loro stà danneggiando il nostro paese e i suoi abitanti! Io a questo assassino gli farei fare la stessa fine che ha fatto saddam!
Sicuramente la BMW non l'avrà pagata con l'elemosina... Chissà a quale povero uomo sarà stata rubata! Pensa che anche mio zio ha una BMW, e mia zia ha paura ad usarla xchè tema che qualcuno gliela rubi!!
Mandiamoli a casa questi clandestini (a meno che non decidano di mettersi in regola, di essere onesti e lavorare come fanno quasi tutti, ma è più facile che un cammello passi x il buco di un'ago...)!
Faccio io una domanda: perchè non si prende questo sudicio Rom e lo si usa come riserva di organi per le persone che ne hanno bisogno (almeno così la sua esistenza da parassita è servita a qualcosa) ?
Dovevano linciarlo,altro che tenerli ancora qui!!!
se chi so io avesse potuto finire il santo lavoro che aveva cominciato, in Europa oggi nessuno dovrebbe più subire alcunché da parte di questi sotto-animali (chiamarli animali mi sembra offensivo per questi ultimi)
credo che il bmw sia ovviamento il frutto di qualche attività non legale
il campo è abusivo ma il comune prende contributi per loro
(quindi a loro conviene che ci siano)
che ci vuoi fare?
io nn critico i rom
io critico lo stato italiano