Domanda imbarazzante per ragazze?

Ragazze se siete insieme ad un ragazzo e all'improvviso vedete uno scarafaggio per terra, vedete che al ragazzo fa terribilmente schifo , lo schiacciate voi con il piede o vi sembra una cosa che comunque dovrebbe fare lui ? Vi è mai capitata una situazione del genere? Cosa avete fatto ? Se lo avete schiacciato come e stata la scena? Che scarpe avevate ? 10 punti alla risposta migliore

Comments

• ciao:) a me qst cosa mi é capitata anke il mio ragazzo odio qst cose allora ho preso un fazzoletto l ho messo sopra e poi l ho schiacciato semplice. Non era tnt schifoso poi guardare una scena del genere in qst modo poi:)

• Dove sta scritto che deve farlo lui?! Ma poi non potete lasciarlo dove sta sto povero scarafaggio?!?

• Ma non basta semplicemente evitare lo scarafaggio e spostarsi? Perché bisogna complicarsi la vita con tutte ste pare?

• Essere vista se non sono in perfetto ordine; essere colta da occhi estranei in momenti in cui non sono padrona di me stessa (capita anche agli angeli di perdere los angeles pazienza); essere vista quando sono semispogliata ... a meno che non si tratti di un medico, di un'amica o di mio marito.

• sei un feticista di mèrda

• hahahahahaha

lasciatelo in pace e se siete fifoni entrambi scappate nella direzione opposta dello scarafaggio ;)

Non lo schiacciare dai :(

Ciaoo hahaha

• Non mi è mai successo, ma in ogni caso penso che non dipenda da chi è il ragazzo e chi è la ragazza: lo schiaccia chi ha le scarpe col fondo più liscio, altrimenti si infilano i pezzettini nei solchi delle scarpe.

Non so se la tua domanda si riferiva alla teoria del "maschio cacciatore che protegge la ragazza": io non credo più di tanto in questa teoria!

• chiedi qui sono esperti di moda della tua età http://thecrazyformusic.forumfree.it/

• Solo una cosa:

Ahahahahahahahahahahaahahhaha

(-.-')

Sign In or Register to comment.