E.Bay pagamento fattura help!!?

Allora mi sono iscritta ad e,bay ho messo un solo annuncio e tentato di acquistare un oggetto che non mi sno aggiudicata e mi è arrivata una mail di e.bay con la fattura di 1.30 da pagare entro 30 giorni...MAnnaggia come si fa a pagare?NON ho paypal c'è scritto che devo compilare un vaglia postale qualcuno che l'ha già fatto mi può aiutare?please...cosa succede se non pago ^^?

Update:

Buh che ne so io non ho comprato nulla di nulla ho messo solo un annuncio e risposto ad uno nulla di piu'!

Comments

  • mmhh... che vuoi dire con "ho messo solo un annuncio"? dovevi vendere qualcosa o hai solo partecipato ad un asta per comprare?

    Se è la prima, dovresti leggere le regole di eBay per chi vende.

    Se è la seconda, l'iscrizione è gratuita, quindi nulla è dovuto.

    In ogni caso onde evitare discussioni inutili, contatta eBay direttamente, sono sempre molto gentili e disponibili.

    Io sono iscritto dal 2003 e non ho mai avuto problemi.

    Bye

  • Tesoruccia,mettere un annuncio si paga e c'è pure scritto quanto alla fine della procedura d'inserzione prima di confermare la messa in vendita!!!

    Ora,il metodo del vaglia non lo usa + nessuno,è dispendioso e lento ad arrivare;se hai una postepay puoi pagare con quella o con una comune altra carta di credito,in una soluzione unica.Per vedere vai nel tuo ebay e a sinistra della pagina clicchi su "account del venditore".Lì trovi il tuo status e le indicazioni per il pagamento.Ciao!

  • mettere qualcosa in vendita (o come dici tu mettere un annuncio) su ebay ha un costo.quindi devi pagare o tramite paypal o tramite un vaglia.se nn hai paypal vai alla posta e compila il vaglia con le coordinate che ti da il sito di compravendita.Cmq se non paghi ti potrebbero sospendere l'account e tu puoi risolvere creandone un latro però mi sa che devi cambiare i dati.

    ciao ciao!!!

  • Se hai messo un annuncio per vendere devi pagare le spese d' inserzione anche se non vendi.

    Se hai fatto solo delle offerte senza aggiudicarti niente, non devi pagare niente.

    Se non paghi ti bloccano l'account e ti mandano altre fatture sempre piu care fino a quando non paghi.

    Ti conviene pagare con un bonifico bancario perche il vaglia ti costa di piu.

Sign In or Register to comment.