HO PAURA, CHI MI TRANQUILLIZZA??:(?

Ciao a tutti... sono una ragazza di quasi 14 anni e premetto che sono un po ipocondriaca... vado in ansia per qualsiasi sintomo, anche per una semplice tosse o allergia.... il fatto è che da 2 giorni ho un po di catarro in gola e anche il mio fratellino infatti stiamo prendendo uno sciroppo e poi da circa dalla settimana prima del ciclo ho dei sintomi strani tipo digerisco spesso, anche aria, ho un leggero fastidio alle ovaie (soprattutto a quella destra) quando faccio movimenti bruschi e in piu ieri sera ho mangiato tardi verso le dieci e quindi mi è venuta un po di nausea... stamattina mi sono alzata e mi sembrava tutto passato, infatti ho fatto colazione senza problemi, verso le 11.30 ho mangiato insieme a mio fratello due pacchetti di patatine, solo che poi appena prima di pranzo ho ricominciato ad avere un leggero senso di nausea, che si è accentuato dopo aver mangiato la prima metà del piatto di pasta... eppure ho mangiato tutto e anche la frutta.. dopo pranzo mi sono sdraiata sul letto e non ho avuto senso di nausea, anzi ho sentito dei rumori dalla mia pancia il che vuol dire che sto digerendo, è che io mi spavento per tutto e quindi ora continuo a pensare "e se stasera a cena ho ancora la nausea?? e se non mi passa?? e se ho una malattia grave??" in piu mi sento come se avessi l'influenza, ho un po di brividi di freddo... insomma non so che fare ho paura, so che dovrei stare calma e non pensarci, solo che non ci riesco io vado in ansia e piu ci penso piu non riesco a stare bene... secondo voi ho qualcosa di grave o è solo il periodo, anche gli sbalzi di temperatura?? help!!!

Comments

• secondo me dovresti andare dal tuo dottore...lui sicuramente saprà dirti cos hai con certezza...non allarmarti subito...può essere un momento cosi con questi sbalzi di temperatura piuttosto strani....ripeto la cosa giusta sarebbe andare dal tuo dottore....

• Sicuramente è solo un pò di influenza... non ti dovresti preoccupare tanto... ma se i sintomi continuano vai dal tuo medico...

Una domanda: come mai scrivi in "Gravidanza"???Volevi chiedere qualcos'altro che non hai scritto?

• Ho fatto una piccola ricerca x te....è se sei incinta ti dovrebbero venire nausee mattutine...è ovviamente problemi per le mestruazioni...

Sign In or Register to comment.