Aiuto: dimagrimento seno?

Salve a tutti. Sto facendo una dieta drastica da circa 2 mesi. Ho perso un pò di peso, tuttavia ho notato anche un certo dimagrimento del seno. Io ho sempre avuto un seno prosperoso (una sesta), per cui questa cosa si è subito vista chiaramente (una taglia l'ho persa di sicuro). Come posso fare per evitare questa cosa mentre faccio la dieta?è possibile riprendere la taglia persa?

Grazie a tutti per le risposte

Comments

  • io da una quinta , dopo una dieta, sono diventata una terza abbondante ma il seno è svuotato e cadente ora tanto che tra poco ricorrerò ad un lifting al seno....fino a quando sei in tempo: PALESTRA,PALESTRA, PALESTRA! me lo avevano detto e io non ho ascoltato e adesso sembro quelle donne delle tribù africane...creme e palestra possono fare molto e perchè no massaggi se non riesci a fare palestra, poi se come me hai le smagliature sul seno fai subitissimo qualcosa perchè con le smagliature lo svuotamento peggiora e te lo dico perchè la sto vivendo.

    tanti auguri per la tua dieta

  • il seno è costituito principalmente da tessuto adiposo, nel momento in cui dimagrisci perdendo tessuto adiposo perdi anche una % del tuo seno. non esistono metodi per dimagrire localmente e non esistono metodi x ingrossare il seno (sai quante donne eviterebbero di andare dal chirurgo?). l'unico sistema x tornare al seno + grande è ingrassare, ne vale realmente la pena?

  • Ma scusa una sesta mi sembra eccessiva, dovresti essere contenta se hai una taglia in meno!

    E poi è normale che un minimo anche il seno vari a seconda della stazza...

  • Quando si perdono chili è normale che si perda anche un po' di seno, fossi in te affiancherei alla dieta uno sport per tonificarti.

    P.S. Cmq una sesta è davvero tanto, forse troppo, quindi fossi in te non mi farei troppi problemi, riducendolo un po' paradossalmente potresti guadagnarci.

  • Evidentemente quello che hai perso era ciccia... Se la vuoi nuovamente ringrassa! =)

  • il seno è una delle prime cose che dimagrisce o ingrassa quando ci sono variazioni di peso..

  • zau^-^

    ho letto e ti poxo dì ke nn è poxibile exè magra+ripijà la taglia dl seno a-ke ririempirti1pò..tto qlo ke dvi fà è capì csa vuoi di+tra exè magra cn-seno o tnto seno+pienicella..

    consiglio->ne magra ne graxa ma normale cn seno normale è occhei!=P

    [prgo^-^]

  • Avendo carenti conoscenze ed informazioni al riguardo, preferisco astenermi dal dare consigli non adeguati.

Sign In or Register to comment.