ma xk fa così secondo voi?

sono amica cn 1 ragazzo di 19 anni (io 15).....ci conosciamo da un bel pò e ora abbiamo un bel rapporto: giokiamo, skerziamo, parliamo, ma soprattutto ci provokiamo!!! Lui ha la morosa ma qnd ci vediamo è lui ke cerca un cottatto fisico, ke cerca la mia attenzione ecc . ...

quello ke nn capisco è ke lui su msn nn mi cerca praticamente mai e nn è nemmeno così aperto cm quando mi vede....mi da un pò fastidio sta cosa, xò nn gliela faccio pesare....

secondo voi xk fa così??

Comments

• Può darsi che a lui piace parlare dal vivo...anche a me è successo una volta ad un ragazzo che mi piaceva... non mi cercava mai mai mai su msn...invece quando stavo con lui dal vivo non mi si allontanava nemmno di 3 cm...se è come dico io è normale che faccia così...perchè si vede che preferisce parlarti a quattr'occhi...non attraverso uno schermo... Spero di esserti stata utile ciao Baciniiiii

• frs xkè gli piaci fisicamente e gli piace toccarti xò nn gli piace chatt su msn... qui c'è bisogno di un aiuto maskile(io sn donna) prova a scrivergli tu e vedi ke dice ^^ ciaoo

• gli uomini sono tutti un mistero...è brutto da dire ma quando fanno così è perchè alla fine non gli interessi...tradirebbe la sua ragazza per te ma solo per sesso...è per quello che non si fa sentire...perchè non vuole che tu ti innamori...l'hai detto cerca contatto fisico e il suo interesse per te finisce li...lascialo perdere non ne vale la pena...

• se nn lo cerchi più vedi come ti contatterà...gli piace giocare, lascialo perde con la morosa e cerca qlcuno tutto x te con cui skerzare, divertirti e parlare

• Forse fa così perchè la sua ragazza potrebbe sgamarlo sul pc.. o forse è semplicemente combattuto, perchè sotto sotto è interessato a te

• Forse xchè non si immagina che ti dà fastidio. Tu sei poco più di una bambina e pensa vada bene così... Ha la sua morosa e gioca con te!

Sign In or Register to comment.