FIFA 15 o PES 15 per xbox 360?

Update:

Pes ha una grafica superiore di fifa però alcune squadre tipo il man.city , chelsea e arsenal non hanno il loro logo ufficiale...mentre fifa ha tutti i club però la grafica lascia molto desiderare, per quest anno cosa mi consigliate?

Comments

  • A questo giro si parla meglio di PES 2015 che di FIFA 15 (che peraltro è stato molto duramente contestato, tra le altre cose per aver messo Messi come più forte di CR7, al contrario rispetto a PES)

  • Io ti consiglio pes 15

  • Io ti consiglio più FIFA 15 , i movimenti sono diventati più realistici in più la grafica è davvero bella rispetto a prima .

  • Io ti consiglierei Fifa per le grandissime modalità di gioco che presenta il gioco come l'Ultimate Team che è molto popolare tra i ragazzi.

  • sono schifosamente UGUALI!!!! ma caxxo lo volete capire che non cambia niente fra fifa e pes -.- cambia qualche squadra madonna cambia piu cod che sto schifo

  • Fifa 15 in play e praticamente perfetto si sa negli anni fifa e migliorato egregiamente e a superato pes,su xbox pero e diverso ma di pente da te in che genere ti trovi meglio io ad esempio fifa x sempre pero se tu nei scorsi anni ti sei ambientato in pes puoi prendere pes io personalmente ti consiglio vivamente fifa poi la scelta la devi fare tu ciaoo

  • io ti consiglio fifa 15 , visto che saranno simili ai 14 , e fifa 14 batteva pes 2014 , poi a fifa ci sono per 33 campionati a pes la metà

  • pes 15

Sign In or Register to comment.