Cosa --------> Ciao ragazzi ...... secondo voi ?

Allora vi spiego ..... io ho i capelli molto lunghi .... quasi fino al sedere .... e ce li ho diciamo ondulati e rossi .... tipo

Non vorrei esagerare quando vi dico che ho il terrore di tagliarmeli ..... cioè .... anche solo le punte

ho paura perche so benissimo che poi la parrucchiera non mi taglierà solo le punte e ho paura di non accettarmi poi e di non piacermi ..... ci sono delle persone che dicono che un po me li devo tagliare almeno le punte ma io ho paura ... secondo voi da cosa dipende ? dalla poca fiducia in me stessa ???

Io sono una persona parecchio insicura di me stessa .... secondo voi cosa devo fare ??

Comments

• I capelli troppo lunghi ma poco curati non rendono una ragazza molto attraente...tu devi avere dei capelli meravigliosi, adoro i capelli rossi e non sono l'unica *.* quindi, per valorizzare il tuo aspetto, dovresti in effetti tagliarli un po'! Non aver paura, dì semplicemente alla parrucchiera che vuoi accorciarli di pochi centimetri, e non vuoi fare cambiamenti drastici perché hai paura...e dille anche che non la pagherai se non sarai soddisfatta ;) comunque cambiare look a volte non fa male

• Vai da una parrucchiera fidata e taglia le punte, sennò i capelli diventeranno una schifezza orribile!

• Prima o poi ti toccherà tagliarli, sempre che tu non voglia diventare come cugino Itt!

• Nella foto non eri bionda ?

Sign In or Register to comment.