Aiuto: dimagrimento seno?
Salve a tutti. Sto facendo una dieta drastica da circa 2 mesi. Ho perso un pò di peso, tuttavia ho notato anche un certo dimagrimento del seno. Io ho sempre avuto un seno prosperoso (una sesta), per cui questa cosa si è subito vista chiaramente (una taglia l'ho persa di sicuro). Come posso fare per evitare questa cosa mentre faccio la dieta?è possibile riprendere la taglia persa?
Grazie a tutti per le risposte
Comments
io da una quinta , dopo una dieta, sono diventata una terza abbondante ma il seno è svuotato e cadente ora tanto che tra poco ricorrerò ad un lifting al seno....fino a quando sei in tempo: PALESTRA,PALESTRA, PALESTRA! me lo avevano detto e io non ho ascoltato e adesso sembro quelle donne delle tribù africane...creme e palestra possono fare molto e perchè no massaggi se non riesci a fare palestra, poi se come me hai le smagliature sul seno fai subitissimo qualcosa perchè con le smagliature lo svuotamento peggiora e te lo dico perchè la sto vivendo.
tanti auguri per la tua dieta
il seno è costituito principalmente da tessuto adiposo, nel momento in cui dimagrisci perdendo tessuto adiposo perdi anche una % del tuo seno. non esistono metodi per dimagrire localmente e non esistono metodi x ingrossare il seno (sai quante donne eviterebbero di andare dal chirurgo?). l'unico sistema x tornare al seno + grande è ingrassare, ne vale realmente la pena?
Ma scusa una sesta mi sembra eccessiva, dovresti essere contenta se hai una taglia in meno!
E poi è normale che un minimo anche il seno vari a seconda della stazza...
Quando si perdono chili è normale che si perda anche un po' di seno, fossi in te affiancherei alla dieta uno sport per tonificarti.
P.S. Cmq una sesta è davvero tanto, forse troppo, quindi fossi in te non mi farei troppi problemi, riducendolo un po' paradossalmente potresti guadagnarci.
Evidentemente quello che hai perso era ciccia... Se la vuoi nuovamente ringrassa!
il seno è una delle prime cose che dimagrisce o ingrassa quando ci sono variazioni di peso..
zau^-^
ho letto e ti poxo dì ke nn è poxibile exè magra+ripijà la taglia dl seno a-ke ririempirti1pò..tto qlo ke dvi fà è capì csa vuoi di+tra exè magra cn-seno o tnto seno+pienicella..
consiglio->ne magra ne graxa ma normale cn seno normale è occhei!=P
[prgo^-^]
Avendo carenti conoscenze ed informazioni al riguardo, preferisco astenermi dal dare consigli non adeguati.