Ho bisogno d'aiuto... Davvero urgente!?

Se mi ha penetrata con le dita sporche di sperma durante uno degli ultimi giorni di ciclo mestruale, c'è la possibilità che io rimanga incinta?

Inoltre, sapete se la pillola del giorno dopo a Sacramento (California) deve essere prescritta? Per favore, ho davvero bisogno di una risposta molto in fretta... Grazie!

Update:

Grazie a tutti per le risposte... Considerando che non posso andare da un medico e farmi prescrivere la pillola, avete consigli?

Comments

  • Si verifica raramente, ma a volte si può avere nello stesso tempo l'ovulazione e le mestruazioni, oppure i due eventi possono verificarsi a brevissima distanza.

    La pillola del giorno dopo anche in california deve essere prescritta in quanto è un farmaco.

    Devi per forza rivolgerti ad un medico per avere la pillola del giorno dopo... vai al pronto soccorso.

  • si,il rischio c'è

  • è molto provebile..... anke ke nasca antic.... va subito dal medico ,,, sgrida il tuo ragazzo ..... e..... buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • secondo me non puoi essere rimasta incinta perchè gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono e poi eri quasi a fine mestruazione e anche se ci fossero stati "spermatozoi vivi" non avrebbero cmq potuto fecondare niente perchè l'ovulo non s'è ancora riformato...fossi in te starei tranquilla!!! Buona fortuna...

  • ..io penso di si..è cmq 1a penetrazione a cntatto cn sperma..!!

  • no.. nn ci sono alcune possibilità...

  • secondo me nn c' è possibilità ke tu sia rimasta incinta xkè gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono!

  • nn c'è rischio k tu sia incinta xkè c'è ancora una settimana prima k le ovaie siano di nuovo feconde!! tranquilla e cmq nn serve la prescrizione in california

  • le possibilita che sei rimasta in cinta sono alte

Sign In or Register to comment.