Secondo voi perchè questo ragazzo fa così?
Un ragazzo mentre passate dice ai suoi amici, riferendosi a voi, a voce alta :"Questa qua...!" Senza aggiungere nulla, così, solo per attirare la vostra attenzione. Questo tipo ogni volta che mi vede cerca di mettersi in mostra...sorrisoni, inseguimenti...Da notare che siamo entrambi impegnati, la sua ragazza è, tra l'altro, bellissima (sembra una modella)...Non è un ragazzino, ha circa 29 anni. Secondo voi per quali motivi un ragazzo dovrebbe comportarsi così?Se sapeste che il vostro fidanzato si comporta così come ci rimarreste?
Comments
o mio Dio lo ammazzerei...non esiste nè in cielo ne in terra una cosa del genere...ma va beh ormai i ragazzi sono carta conosciuta, una grande percentuale vede sesso e trasgressione ovunque, e non scordare il fatto che se sta con gli amici deve sembrare quanto piu fico possibile...vuole sfottere, vuole farti cadere in tentazione...di sicuro nn è uno serio e fedele...e si sà il lupo perde il pelo ma nn il vizio...la prossima volta che lo vedi fagli fare una bella figura davanti agli amici, e vedrai che gli cascheranno di sicuro i peli!!!!
Quello che si ha non si apprezza, quindi nonostante la sua ragazza sia bellissima, cerca nuove avventure. Se sapessi che il mio ragazzo fa così, lo pianterei: è troppo umiliante stare con tipo del genere
è un deficiente, lascialo perdere!
ti prende per il cul* hahaha........io gli tirerei una pizza
beh ovviamente lo fa perchè è uno che ci prova con tutte tu non filartelo oppure preparati una risposta abbastanza piccante da dirgli davanti ai suoi amici...in modo da lasciarlo senza parole quando meno se l'aspetta e poi ovviamente i propri partner si scelgono io non penso a cosa succederebbe a me in questo caso perchè ho scelto una persona che non mi crea questi problemi
INFATTI LO FA PER ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE, INFATTI TU CHE FAI TI GIRI NO?NON BADARCI PIU' DI TANTO, SI STANCHERÃ' E LA SMETTERÃ', CREDIMI, DIVERSO SE LO FA IL TUO FIDANZATO, SPECIE DAVANTI A TE, TU DAGLI UN PIZZICOTTO, SUL FONDO SCHIENA, VEDRAI COME SALTERÃ' DI DOLORE. CIAO.
è un galletto. lascia perdere.
lo manderei a quel paese