Naruto prima serie e shippuden entrate!?
salve a tutti da poco mi sono appassionato a Naruto e così ho deciso di seguirli. adesso sono alla prima serie e sono alla puntata 70 in pratica sono dove Orochimaru attacca il villaggio della foglia. ho visto che le puntate della prima serie sono 220 ma a partire dalla 140 circa sono tutti filler quindi voi che mi consigliate di fare? mi consigliate di passare direttamente allo shippuden o di vederli?
Comments
i filler sono solo degli approfondimenti per conoscere meglio l'anime e i personaggi che lo compongono, per tanto puoi benissimo saltarli! però gli episodi dalla 216 ti conviene vederli!
Anche io mi posi la tua stessa domanda, alla fine finii per appassionarmi e vidi tutti gli episodi della prima serie fino ad arrivare a vedere quelli shippuden sottotitolati in giapponese (a mio avviso, il doppiaggio originale è molto più forte e passionale, senza nulla togliere a quello in italiano che è molto buono... specie con kakashi, sakura, tsunade, etc...)
Io ti consiglio di vederli tutti, ci sono scene divertenti che ti rimarranno impresse ad esempio, alcune sono epiche, altre potevano evitarle però alla fine ti conviene vederle a prescindere, è tutta un'altra cosa ) Ciao!
Dipende tutto da te, sai che gli episodi filler non c'entrano niente con la storia ma molto spesso (specie in Naruto) posso essere divertenti, come noiosi. Io le ho viste tutte, se ti stancano puoi saltarle ed andare direttamente allo Shippuden tanto non perdi niente