la vostra più grande cazzata da ragazzi?

Update:

caro carlo chiappone.. (bel nome dl caxxo eh?!)

guarda che anche tu non sei da meno..

ti invito a leggere una delle tue domande!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

ma soprattutto ti consiglio di contare fino a 10 quando dai una risposta.. così almeno c'è una vaga possibiltlità che ti si accenda quell'unico neurone che ti ritrovi.. ciaociao

... e miraccomando CONTA! XDXD

Comments

  • Ma di sicuro dire a un ragazzo che mi piaceva per poi sentirmi dire........."TESORO SONO GAY" °_ °

  • A 14 anni ho "rubato" la makkina a mio padre per vantarmi cn i miei stupidi amici, ma quel ke è ankora peggio ke l'ho distrutta sbattendo in pieno contro un albero........Ke idiota sn

  • nn avere fermato una mia amica x la cazzata ke stava x fare

  • Sono una ragazza e di cazzate en ho ftt tante..

    la più grande...

    PERDERE IL MIO MIGLIORE AMIKO,L'AMORE DELLA MIA VITA"

  • sn ancora ragazza..e x ora la + grande cazzata ke ho fatto è stata quella di nn cogliere l'attimo al momento opportuno..e quindi ci sto rimettendo l'amore della persona + importante x me!

  • Devo essere sincera...di cazzate nn ne ho fatte tante..modestia a parte sn sempre stata abbastanza matura..quella ke ricordo cn più rancore...è qnd a 14 anni andavo dietro ad un ragazzo ma lui nn mi guardava nemmeno e alcune volte mi sn resa ridicola xkè passavo l giornate a pedinarlo..mamma miaaaa.....=D

  • Aver preso 1 aereo da sola a 16 anni da cagliari per andare a Bologna dal mio ex ragazzo...Nn sai qnt ho fatikato x quel viaggio....

    -_-"

  • tante,troppe.

    Farmi venire la febbre sul serio stando tutta la notte sul balcone a gennaio.3 settimane a letto con la polmonite.

  • lampana 2

  • e mo lo vado a dire a te

Sign In or Register to comment.