Ragazzi quest'anno ................?

Andrò al liceo, sono contentissima ma allo stesso tempo triste per lasciare la scuola media, vabbè, ma questo non è il punto. Io sto sempre con le mie 2 migliori amike, in particolar modo una. Lei non ha mai voluto avere altre amike oltre a me, e parlava sempre male degli altri, facendomi odiare da tutti, visto che stavo con lei pensavano ke anke io prendessi gli altri x il cul.o. Quest'anno xo voglio farmi nuove amiche, io le ho detto: Che bello quest'anno facciamo nuove amicizie! E lei: A me basti tu. Io non so come comportarmi, vorrei avere altre nuove amike andando al liceo, ke mi consigliate di dirle per farle capire questo? (alla mia migliore amica) 10 punti al migliore ;)

Ps: Andiamo nella stessa scuola

Ah, e nn voglio ke lei prenda in giro tutti, ke dopo odiano anke me!

Update:

Non posso cambiare scuola per lei, a me piacciono le lingue e nn voglio fr altre scuole sl x colpa sua... e poi mi seguirebbe

Comments

• La tua amica é semplicemente MOLTO immatura e possessiva quindi le sarà difficile comprendere che oltre a voi due ci sono altre forme d vita! ;) tu non prendere in giro gli altri, sii superiore vedrai che magari tu riuscirai a conoscere qualcuno e magari con la tua mediazione potrai farle conoscere altra gente. É importante che tu per lei ci sei e ci sarai comunque e che sarà sempre la tua migliore amica!!

Devi farlo gradualmente e con lei cercando di farle capire che piu siete e piu vi divertirete! Stanno per iniziare gli anni migliori. Però secondo me non dovevi farti mettere in classe con lei. Perché così anche lei sarebbe costretta ad allearsi con qualcuna e tu nella tua classe con qualcun altro... così mal che vada sareste in 4!! Quando capirà che voi sarete sempre amiche del cuore magari si scioglierà ha solo paura di perderti!!

• cambia scuola e fregatene, fate le superiori inx tanto vi potrete incontrare dopo la scuola !

• dici cè gente nuova in giro ti va se andiamo a conoscerli ??

• devi dirgli che tu a lei la vuoi molto bene e che è la tua migliore amica però non deve fare così, perchè tu devi avere altre amiche non dico migliori amike ma le amike li devi avere cioè fagli capire che le persone non tutte sono sfigate cioè non tutte si devono prendere in giro alcune sono davvero simpatike e che quando farete amicizia si conosceranno come amike ti faccio vedere se quella e una persona giusta diventranno amike e anke tu lo diventerai XD

• Fatti inserire in una classe differente, un'amicizia morbosa non è un'amicizia vera.

Deve scendere anche lei a compromessi. Non commettere l'errore di star sola con lei! Basta un niente, anche un giorno di assenza che tu passi la ricreazione sola, in disparte.

• cambia scuola

Sign In or Register to comment.