Ho paura di questa cosa.. aprite, per favore ? :((?
Dire che amo troppo L. sarebbe troppo, troppo poco. Dire che non lo amo abbastanzasarebbe una bugia. Enorme, bugia. Ebbene sì. Sono Innamorata con la I maiuscola di L., da 3 anni. Lui, riesco a vedere solo e unicamente LUI. Non mi passa mai, il tempo passa e lui non passa mai. Ho paura che da grande non mi innamori di nessuno, e, anzi, mi piaccia ancora e nella stessa, fortissima intensità di ora. E' un amore -credo- non corrisposto. Un amore impossibile. E' stato - almeno, per me- amore a prima vista. Ma perchè siamo nati per soffrire ? Ho bisogno di un consiglio, di come dimenticarlo. Lo sogno quasi tutte le notti e io ci soffro, nemmeno la mia Migliore amica mi capisce, forse non si rende conto che ormai sono dannata a vita. Per favore, niente insulti, mi farebbero stare peggio .. ( Grazie per quelli che risponderanno
Comments
Due anni che gli vado dietro. Ma niente. Perdipiù in un periodo si era preso pure gioco di me, illudendomi. Maledetto G. E gli ero anche piaciuta, ma lui è "timido quando serve" (sue parole.)
Poi io sono stata con un altro, credevo di aver dimenticato G. ma niente. Dalla disperazione ho provato a cercare di guardare in giro, conoscere nuovi ragazzi. ma era tutto inutile.
E' il mio pensiero fisso, notte e giorno. E come te, ci sto male. Spero in un colpo di fulmine, e basta. E intanto aspetto che anche dentro di lui scatti quella scintilla che tanto aspetto.
Io non trovo altre soluzioni, e credo sia quasi impossibile,per entrambe, dimenticareil nostro Lui. ):
ciao, un bacio
nn lo dimenticare, vedrai ke nel tuo destino troverai un'altra persona ke ti farà battere il cuore molto più forte di quanto ti abbia mai battuto.
Ciao Tranquilla sono sicura che prima o poi la tua cotta passerà ...cerca magari di evitarlo certo non riuscirai a dimenticarlo in un attimo, ma credo che tu lo sappia già , solo il tempo riuscirà a cancellare quello che provi.. Ma tranquilla, hai ancora una vita davanti, sono sicura che presto passerà , poi magari vedrai che troverai tante altre persone che magari ti meritano veramente Spero di esserti stata utile
Ciao Sara...
Mi era capitata una cosa del genere anni fa... Ero innamorata di qst ragazzo, lui era un mio amico, avevamo litigato per cose futili poi ci eravamo riapacificati ma mi era sempre piaciuto... Ci avrei pure provato ma lui forse un po'ricambiava... Ma era troppo timido.. Infatti ora si siamo amici, non mi interessa più in campo amoroso... Ma è ancora timido
se qst ragazzo non ha qst problemi di timidezza, perché non ci provi!? Anche magari indirettamente... Private almeno a stringere un rapporto, prima d'amicizia... Giusto per conoscerlo meglio.. Se non c'è nessun ostacolo perché non ci provi!?
Nooo non può durare all infinito l amore non corrisposto... Tranquilllaaaa
comunque davvero provaci... Diventate amici o qualcosina poi dichiarati d pendi di essere davvero innamorata, e che non si tratti di una semplice e lunga cotta!
ecco stai nella mia stessissima situazione
anche io sn innamorata da 3 anni di un ragazzo ,,, vorrei dimenticarlo ma nn ci riesco bhe ,, darei un consiglio ad entrabe ed e quello di cercare un nuovo amore .. in una maniera o nell'altra dobbiamo dimenticarli .. oppure aspettare ... aspettare e aspettaree ... e ricordaaa lotta per cio che ami ... se dvv e quello che vuoi nel resto della tua vita fai di tt per averlo per sempre tuo!
Solo e solo il tempo potrà ricucire la ferità che ti ha lasciato questo amore
Beh... ci sono passato anch'io di UNA tipa. adesso tutto dimenticato!! Si è messa insieme con Uno e non ci penso più, io ne sono uscito così..!
L'unico modo sarebbe non vederlo più, e conoscere gente nuova...oppure provarci! Chi ti dice che andrà male?
DOMANI SI SPOSANO WILIAM & KATE SONO TROPPO EMOZIONATOOOO
PENSO KE STANOTTE SBORRERò NEL LETTO DALL'EMOZIONE!!!